“Sono venuta qui per vedere dove posso migliore”, afferma la Prevot concentrata ora sulla vittoria di un altro titolo mondiale di ciclocross il 4 Febbraio (Hoogerheide, Olanda). Dopo il 7° posto agli Europei, la Francese fa le sue valutazioni.

I Mondiali sono il mio obiettivo. È anche per questo che ho corso gli Europei non al pieno della forma. Volevo testare le mie gambe e capire dove lavorare nei prossimi mesi” – Pauline Ferrand Prevot
Il suo debutto 2022/23 nel ciclocross non è stato perfetto, visti anche i suoi continui problemi meccanici alla Koppenbergcross a metà settimana scorsa, dove finì al 12° posto. Ma non siamo qui a giudicare visto che conosciamo le doti atletiche della Prevot e sappiamo che, con la giusta forma, può raggiungere ogni obiettivo. Ricordiamo che il 2022 è stato magico per la Prevot, dove ha conquistato il titolo mondiale nel Marathon, nello Short Track, nel Gravel e nel Cross Country! Quindi un periodo di riposo, prima della stagione invernale di ciclocross, è stato ampiamente meritato.
