Connect with us

News

Patagonia: l’isolamento più leggero esistente in natura

Patagonia Alpine Downlab: l’isolamento più leggero esistente in natura. Realizzati con alcuni dei tessuti più leggeri mai usati da Patagonia e con imbottitura in piuma d’oca 800-fill-power, i capi versatili della collezione Alpine Downlab offrono il giusto calore in base alle tue esigenze e si comprimono al minimo quando non li indossi.

Fonte: comunicato stampa

I vari modelli di cuciture distribuiscono il calore su parti specifiche del corpo migliorando la mobilità, così puoi aggiungere strati senza ingombro. Sono realizzati in nylon ripstop riciclato al 100% e piuma Advanced Global Traceable Down (piuma d’oca certificata da NSF International, per avere la certezza che non provenga da uccelli sottoposti ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vivi).

Questi capi possono essere indossati sia come strati intermedi che come strati esterni, così potrai metterli in valigia e indossarli quando serve: Downlab ti consente di andare oltre il tradizionale metodo di stratificazione base-isolamento-giacca, offrendo un sistema personalizzato e calibrato in base alle tue esigenze.

Written By

Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

I test necessari per cominciare una preparazione atletica

A Ruote Ferme

L’autunno e la MTB: un giro nel foliage

A Ruote Ferme

2 novità dalla Capoliveri Legend per il 2022

News

EXT esce con la sua forcella: ERA V2

News

Advertisement
Connect