Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Nasce 4Guimp Travel: L’agenzia di viaggio di Riders per Riders

Quando hai grande passione la cosa più bella è farla diventare anche il tuo lavoro e poterla condividere con altre persone.

4Guimp Travel

4Guimp è nata nel 2006 e si occupa di mountain bike fin dagli inizi: al timone troviamo il vulcanico Enrico Guala e 4guimp ha collaborato nello sviluppo dei primi bike park in Italia, supportando molte località nel diventare bike destination, vendendo bici ed equipaggiamento di marchi super cool e organizzando alcuni dei più amati eventi sportivi e outdoor, tra cui le tappe italiane dell’Enduro World Series.

Dopo tanti anni di attività, 4guimp continua a crescere e nel 2022 è nata una “nuova destinazione”, la 4Guimp Travel.

4Guimp Travel

PUNTI CHIAVE

Ecco le caratteristiche dei viaggi secondo 4Guimp

  • Cercheremo per voi le migliori soluzioni in cui pernottare e mangiare. Questo non significa che vi porteremo in resort 4 stelle, potremo dormire in rifugi o locande di montagna. Ma cercheremo sempre di farvi stare bene, affidandoci ai consigli dei local, privilegiando strutture a conduzione famigliare, cibo locale e genuino.
  • I nostri gruppi sono di 4-7 persone al massimo. Pensiamo sia questo il miglior numero per muoverci agilmente e in sicurezza, per instaurare un rapporto con i partecipanti e con la Guida
  • Le nostre Guide saranno per voi dei veri compagni di viaggio e punto di riferimento per l’intera vacanza.
  • Abbiamo la fortuna di conoscere e lavorare con alcuni trail builder che per noi sono vere e proprie istituzioni ma i nostri tour toccano anche territori più wild, trail di montagna, poco o per nulla lavorati. Per affrontare il viaggio con il sorriso, sarà sempre necessario un po’ di spirito d’avventura e d’adattamento.
  • Il rispetto per i territori e le comunità che ci accolgono durante i nostri viaggi è per noi fondamentale! Aiutaci anche tu scendendo dalla bici nei centri abitati o ogni qualvolta la Guida te lo chieda, salutando e rallentando quando incontri pedoni o altre persone sui sentieri.
  • Ci piace collaborare con altri appassionati come noi! Vai alla sezione “Partner” per sapere di più sulle nostre collaborazioni

Tutte le informazioni al sito ufficiale.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

italian bike festival 2022 italian bike festival 2022

Italian Bike Festival: Ecco le nuove date del prossimo anno

News

A caccia di Trails fra i ghiacciai dell’Alta Val Formazza

365tv

Autunno caldo in Val Vigezzo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect