Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Muro della Morte: La 1^ e-bike che affronta il barile dei circhi

Gasperotti è il primo rider a girare con una e-bike nel ‘Muro della Morte’.

crafty muro della morte
La musica e la bici in un ambiente innovativo, crea un'esperienza unica ed emozionante nel tunnel di legno decorato.

Il famoso ‘Muro della Morte’, quel gigantesco barile di legno dove le motociclette girano all’interno, è stato l’obiettivo di Richard Gasperotti, ambassador Mondraker, che ha voluto affrontarlo con una e-bike.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Mondraker Zendit RR S TEST: la e-MTB con motore DJI Avinox cambia davvero le regole?

Test

Mondraker Zendit Ronan Dunne Mondraker Zendit Ronan Dunne

Mondraker Zendit con sistema Avinox e 165mm di escursione

News

Mountain Bike Mondraker Summum con telaio robusto e sospensioni avanzate. Mountain Bike Mondraker Summum con telaio robusto e sospensioni avanzate.

Mondraker presenta la nuova Summum DH 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect