fbpx
Connect with us

News

Mirko Tabacchi al Team RDR ITALIA

Mirko Tabacchi abbandona il team KTM Protek Elettrosystem per dedicarsi a un suo personale progetto con RDR Italia

mirko tabacchi rdr

Mirko Tabacchi lascia il Team KTM Protek Elettrosystem per buttarsi a capofitto in un progetto ambizioso: essere sempre un atleta di vertice e, in contemporanea, sviluppare i prodotti RDR.

RDR Italia è un marchio italiano, capitanato da Vincenzo Jeantet, valdostano di grande esperienza che vorrebbe mantenere la tradizione del Made in Italy. Da oltre 10 anni produce bici fatte in casa con gli ulteriori consigli del figlio Nicolas Jeantet, meccanico della nazionale Svizzera e campione italiano XC nelle categorie giovanili.

Mirko Tabacchi sarà quindi anche collaudatore e sviluppatore per RDR Italia, con l’aggiunta di altre collaborazioni: Damil Components e i perni ruota in titanio di Codeluppi.

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più gravity, formandomi come maestro e guida di MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il FantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

VAS KATA BLAS Red Bull VAS KATA BLAS Red Bull

Kata Blanka Vas il nuovo prodigio XCO firma con Red Bull

News

loana lecomte canyon loana lecomte canyon

Loana Lecomte alla nuova CANYON CLLCTV

News

world championship junior women 2021 (3) world championship junior women 2021 (3)

Sara Cortinovis al Team Santa Cruz FSA

News

milan vader olympics tokyo milan vader olympics tokyo

Milan Vader annuncia la firma con Jumbo Visma

News

Advertisement
Connect