Marco Aurelio Fontana lascia Focus e cambia brand | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Marco Aurelio Fontana lascia Focus e cambia brand

Pubblichiamo il saluto del gruppo Focus al suo ambassador Marco Aurelio Fontana.

marco aurelio fontana addio focus

Era la fine del 2018 quando per la prima volta ci siamo incontrati ed abbiamo discusso dei “progetti per il futuro”. Il tuo motto “Joy of riding” si sposava perfettamente con i valori del brand Focus Bikes e senza la necessità di usare troppe parole, abbiamo capito di essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Fonte: comunicato stampa

Nel giro di pochi mesi – dal febbraio 2019 – Focus Italia e Marco Aurelio Fontana hanno dato il via ad una collaborazione proficua che ha caratterizzato fortemente il brand Focus in Italia.

Dopo 4 anni di una bellissima collaborazione le nostre strade si dividono con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante e di aver consolidato i valori che costituiscono il nostro brand.

Hai portato Focus Bikes ovunque sia stato possibile, con il massimo impegno, riscuotendo continui successi, mentre le tue qualità di “creator” e imprenditoriali hanno stabilito un nuovo riferimento nel nostro settore. Sei stato un precursore nel mondo del ciclismo “assistito”, vulcano di progetti, visionario in fatto di tendenze.

È stato importante condividere la tua presenza nelle occasioni istituzionali in Italia e nel resto del mondo ed averti con noi agli eventi, là dove il pubblico ti considera a ragione la “celebrity” che sei. La tua presenza ha sempre dato un grande valore al brand, in Italia e agli occhi dei nostri colleghi all’estero. Merito del tuo approccio internazionale e forse anche di quello spiccato accento “british” che ti contraddistingue come un marchio di fabbrica.

Per questi motivi e per mille altri non possiamo che esprimere un’immensa gratitudine per tutto il lavoro svolto, l’impegno e la tua professionalità, delle qualità rare e preziose.

Grazie Marco!



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b) Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b)

Melavì Valtellina e-bike Festival 2023: aperte le iscrizioni

News

2023-Calendar-Launch-21-12-22 2023-Calendar-Launch-21-12-22

Vedi il Calendario Coppa del Mondo MTB 2023

News

urban donna urban donna

Bonus Bicicletta 2023: come funziona e come richiederlo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect