Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

L’iridata Gaia Tormena saluta Orbea e si unisce a Merida Italia

Gaia Tormena si accasa da Merida per difendere la maglia XCE nella prossima stagione 2023. Ma forse ci saranno anche altri ambiziosi obiettivi.

Acquaroli e Tormena con Merida
Dario Acquaroli e Gaia Tormena (2023)

Dopo la fantastica stagione 2022, dove ha dominato la Coppa del Mondo di XCE Eliminator e vinto il titolo iridato, Gaia Tormena (classe 2002) ringrazia Orbea e passa sotto l’ala di Merida, che supporterà l’atleta valdostana per tutto il 2023. A consegnare la nuovissima Merida BIG.NINE 9000 è Dario Acquaroli, anche lui a suo agio con le maglie iridate.

È stata una stagione incredibile piena di vittorie ed è successo anche perché avevo Orbea al mio fianco!! Sarò sempre grata per il supporto che mi hai dato durante questa stagione e per le nuove esperienze fatte insieme 🙏🏽 Grazie per avermi dato la possibilità di cavalcare i tuoi migliori razzi in ogni disciplina diversa! Grazie mille per esserti fidato di me. Ma ora è il momento di un nuovo progetto per 2k23… 🔥



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Daprela Daprela

Mistero Thibaut Daprela: lascia Canyon a stagione iniziata

Mondo Gare

Veronika Widmann continental gt 2024 Veronika Widmann continental gt 2024

Danny Hart con Veronika Widmann al Continental GT Racing Team

Mondo Gare

Merida Fristads Comes con l’inossidabile Bruno Zanchi presente

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect