Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

L’iridata Gaia Tormena saluta Orbea e si unisce a Merida Italia

Gaia Tormena si accasa da Merida per difendere la maglia XCE nella prossima stagione 2023. Ma forse ci saranno anche altri ambiziosi obiettivi.

Acquaroli e Tormena con Merida
Dario Acquaroli e Gaia Tormena (2023)

Dopo la fantastica stagione 2022, dove ha dominato la Coppa del Mondo di XCE Eliminator e vinto il titolo iridato, Gaia Tormena (classe 2002) ringrazia Orbea e passa sotto l’ala di Merida, che supporterà l’atleta valdostana per tutto il 2023. A consegnare la nuovissima Merida BIG.NINE 9000 è Dario Acquaroli, anche lui a suo agio con le maglie iridate.

È stata una stagione incredibile piena di vittorie ed è successo anche perché avevo Orbea al mio fianco!! Sarò sempre grata per il supporto che mi hai dato durante questa stagione e per le nuove esperienze fatte insieme 🙏🏽 Grazie per avermi dato la possibilità di cavalcare i tuoi migliori razzi in ogni disciplina diversa! Grazie mille per esserti fidato di me. Ma ora è il momento di un nuovo progetto per 2k23… 🔥



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Eva Lechner entra nella famiglia di MERIDA nel 2024

News

Tormena e Serres prendono il controllo della Coppa del Mondo UCI a Barcellona

Mondo Gare

Daprela Daprela

Mistero Thibaut Daprela: lascia Canyon a stagione iniziata

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect