Con i suoi abiti luminosi e i famigerati pantaloni zebrati, il suo stile unico cattura sempre gli occhi della folla in alcuni dei più grandi eventi di dirt jump in tutto il mondo.
Fonte: comunicato stampa Leatt

Oltre alle sue straordinarie esibizioni in diversi eventi del Crankworx World Tour, il 26enne francese ha una grande passione per le competizioni di velocità e stile, ottenendo numerose vittorie in questi eventi.

Ora Lemoine, il maestro dello stile sia nell’abbigliamento che nella tecnica di guida, aggiunge una nuova scarpa al suo outfit: MTB 2.0 Tomas Lemoine di Leatt. L’esclusiva colorazione caratteristica della scarpa – nel vero design di Tomas Lemoine – la rende chiaramente riconoscibile.
CARATTERISTICHE LEATT SHOES 2.0 TOMAS LEMOINE



Gomma RideGrip™ Pro
Suola Waffle Grip Pro
Peso: 315 grammi ciascuno, taglia 42
Puntale con armatura in TPU
Tessuto del tallone in una direzione: ideale per camminare in salita o scendere dalla bici.
Prezzo consigliato: $ 99 USD / 119 EUR
La scarpa firmata Leatt MTB 2.0 Tomas Lemoine sarà disponibile nei negozi e su leatt.com da aprile 2023
CHI É TOMAS LEMOINE
Il “virus della bici” ha colpito Lemoine all’età di 5 anni quando ha iniziato a guidare la BMX, la prima disciplina ciclistica in cui lo stile gioca un ruolo chiave. Lo stesso vale per lo slopestyle, a cui è passato da giovane adolescente.
“Quando ho iniziato a guidare le bici da dirt jump”, ricorda Tomas, “ho imparato rapidamente a definire il mio stile di guida. Questo stile è stato la chiave per sviluppare le mie capacità tecniche sulla bici e raggiungere il livello in cui guido oggi. Ho deciso che era importante per me sottolineare visivamente il mio stile unico, e così ho iniziato a combinare abbigliamento funky per differenziarmi da tutti gli altri piloti là fuori”.
Ecco il video della pazzia sull’ultima struttura al RED BULL JOYRIDE 2022, che gli è valso il 3° posto nella competizione.
