Connect with us

La nostra redazione


News

Le foto della nuova EVIL EPOCALYPSE, prima e-bike del marchio

The Evil Epocalypse è la prima e-bike di Evil. Fedele al suo stile come marchio con schema di sospensione Delta e le sue linee inconfondibili.

evil epocalypse (3)

Arriva la Evil Epocalypse, prima bicicletta elettrica del marchio che mantiene tutti i dettagli delle evil ‘muscolari’.

Sistema di sospensione Delta, così caratteristico di Evil, e le linee del suo frontale, con quel design a doppio triangolo, che chiama molto Evil. È una e-bike con ruote da 29″, sia anteriori che posteriori. Presenta 166 mm di escursione posteriore combinata con forcelle da 160 o 170 mm.

Il telaio Evil Epocalypse è in carbonio con il triangolo posteriore in unico pezzo che utilizza un perno passante SuperBoost (12 × 157 mm), una tendenza in ascesa nelle nuove e-bike. Accetta dischi da 220mm e pneumatici fino a 2,6″.

Utilizza il passaggio dei cavi interno convenzionale, con ingresso dal lato del telaio, e l’Evil Epocalypse è dotato di un gancio del deragliatore SRAM UDH. Ci saranno taglie dalla S alla XL.

PREZZO EVIL EPOCALYPSE

Ci saranno solo 2 build Evil Epocalypse, una al prezzo di 11.999 € (con forcella RockShox ZEB Ultimate, freni e gruppo XT e ruote Industry 9 Enduro S Hydra) e un’altra a 13.999 € (con equipaggiamento molto simile ma con sospensioni Fox Factory e forcella da 38).

Tutte le info al sito ufficiale.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Pivot Shuttle SL Team Pivot Shuttle SL Team

La e-bike Pivot Shuttle SL: peso di appena 16,5kg!

News

Bianchi e-vertic Bianchi e-vertic

Nuova e-bike BIANCHI E-Vertic: full suspension in carbonio

News

Peter Sagan Peter Sagan

Peter Sagan sorprende e si presenta al via del mondiale MTB elettrico!

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect