Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

LAPIERRE e-Zesty: Torna la pioniera delle e-bike leggere

Ecco la nuova e-Zesty: 150mm di escursione in 29″ (140mm anteriore per il modello AM LTD). Motorizzazione Fazua Ride 60 con batteria da 430wh.

lapierre e-zesty

2019: Lapierre lanciava l’e-Zesty, la prima e-MTB Light assist del mondo e creando un nuovo segmento di mercato. La prima E-Zesty era già costruita con un telaio in fibra CarbonUD SL per risparmiare peso, 150 mm di escursione con ruote da 27,5’’ e pneumatici da 2,6.

Fonte: comunicato stampa

PER CHI E PER QUALI TERRENI E’ PROGETTATTA LA E-ZESTY

  • Rider: lo sportivo che vuole una sola mountain bike, e vuole fare più discese che con una MTB tradizionale
  • Terreni: una bici universale, perfetta per tutti i sentieri All Mountain, a suo agio ovunque, su ogni tracciato, in salita o in discesa, su terreni battuti o pietrosi, colline od altissima montagna, la E-Zesty sarà esattamente la bici che vorrai
  • Disciplina : nell’All Mountain puro non è importante quanta escursione hai ma come la usi!

VERSIONI E COMPONENTI

MOTORE FAZUA

Pioniera nel light assist, Fazua ha sviluppato i suoi motori per diventare un attore chiave nel mercato.
Dal primo Ride 50 con la sua batteria da 250 Wh, alla versione BlackPepper leggermente potenziata, l’arrivo del Ride 60, con il suo sistema di unità motore/blocco batteria da 60 Nm e 430 Wh, porta le
mountain bike a pedalata assistita in un mondo completamente nuovo.

Il nostro telaio E-Zesty è già compatibile con una batteria esterna aggiuntiva. Facile da usare come sempre con le sue tre modalità di assistenza – Breeze, River e Rocket – Fazua ha anche migliorato l’ergonomia della rotellina di cambio modalità.

Il Ring Control offre una serie di possibilità, inclusa la nuova assistenza alla camminata. Ultimo ma non meno importante, la centralina di controllo che mostra il livello della batteria è ora integrato nel tubo superiore del telaio.

Più ergonomico e più facile da leggere che mai, dispone anche di una porta USB C per ricaricare il GPS o lo smartphone. Infine, non dimentichiamo l’interattività dell’applicazione Fazua Smartphone, l’unica ad oggi a permetterti di personalizzare le impostazioni del motore in base alle tue esigenze.

MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

BH iLynx+ SL: la nuova e-MTB leggera di BH Bikes

News

Lapierre Zesty CF: il modello all-mountain di Lapierre

News

Nuova e-mountain-bike FLYER Uproc SL:X al Bike Festival

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect