La FLYER Upstreet vince il Design & Innovation Award 2023 | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

La FLYER Upstreet vince il Design & Innovation Award 2023

Con la versatile e-bike Upstreet, FLYER vince il prestigioso Design & Innovation Award 2023.

3600px-Upstreet_Berlin_details_0150

Questo premio dell’industria del ciclismo è una garanzia di qualità e un punto di riferimento per i prodotti d’eccellenza. Con la nuova Upstreet, FLYER si aggiudica il premio nella categoria Urban. Upstreet convince la giuria di esperti per il design elegante, l’idoneità alla vita quotidiana, l’eccellente dotazione e la tecnologia intelligente.

Fonte: comunicato stampa

L’Upstreet 7.10 del produttore svizzero FLYER è una tuttofare sportiva, elegante e versatile che non ha eguali sul mercato delle e-bike. Nella vita di tutti i giorni si distingue per la silenziosità che trasmette un’elevata sensazione di sicurezza. Di notte, la FLYER convince per il sistema di illuminazione integrato in modo funzionale ed elegante: allʼinterno dellʼattacco manubrio di design nella parte anteriore e nel parafanghi nella parte posteriore, nonché per la rimozione laterale della batteria. L’ingegnoso sistema FIT con soluzioni intelligenti, come la Digital Key, la navigazione GPS o il collegamento a sensori di pressione degli pneumatici, permette di avere vantaggi nella vita quotidiana sotto tutti i punti di vista – Flyer

Inoltre, la Upstreet convince gli esperti con il suo potente motore Panasonic GX e l’autonomia elevata che può essere ampliata con l’ausilio di una batteria aggiuntiva opzionale, passando da una capacità già notevole di 750 Wh a 1290 Wh. Secondo la giuria, il motore da 95 Nm «genera una spinta formidabile, facendo affrontare all’Upstreet 7.10 qualsiasi salita senza sforzo, anche se viene trainato un rimorchio da 40 kg a pieno carico». E «grazie alle indicazioni intelligenti, come gli avvisi meteo, le informazioni sui dislivelli e le pendenze, e grazie alla navigazione GPS sul display perfettamente leggibile, «non ci si sente mai persi anche nei luoghi più remoti».

Abbiamo attrezzato la nuova Upstreet con componenti di elevata qualità in modo che possa essere guidata in modo ottimale, che si tratti di un percorso su ciottoli, di un carico pieno di borse della spesa, del seggiolino per bambini o del carrello porta bimbo che funge da navetta per andare allʼasilo,» afferma Philipp Suter, responsabile di prodotto FLYER. «Siamo felicissimi che la bicicletta sia stata così tanto apprezzata dalla giuria del Design & Innovation Award per il suo design pulito e la sua versatilità. Per noi è molto importante sviluppare e-bike di elevata qualità e durevoli come la Upstreet, promuovendo in questo modo una mobilità ecologica – Flyer

L’integrazione di sistema FIT 2.0 consente un comando intuitivo e funzioni smart come la personalizzazione delle modalità di marcia o la navigazione GPS. Un’altra novità è la «funzione Boost», che consente di attivare per breve tempo il motore nella modalità turbo a qualsiasi livello di assistenza, utile ad esempio quando si attraversa un incrocio o per superare salite ripide.

Ampia varietà di modelli

FLYER offre la Upstreet in un totale di 10 varianti (in Europa otto) e tre tipologie di telaio (Comfort, Mixed e Gents). Tra queste, una variante crossover con pneumatici particolarmente robusti e adatti allo sterrato e una S-Pedelec con assistenza alla pedalata fino a 45 km/h. Per quanto riguarda la propulsione, le cicliste e i ciclisti possono scegliere tra il cambio nel mozzo con cinghia o con trasmissione a catena o i deragliatori con ampio intervallo di trasmissione. La Upstreet è disponibile nelle tre accattivanti colorazioni Frosty Sage, Pulse Red Gloss e Pearl Black Gloss. PCNV a partire da EURO 5199,-.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b) Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b)

Melavì Valtellina e-bike Festival 2023: aperte le iscrizioni

News

2023-Calendar-Launch-21-12-22 2023-Calendar-Launch-21-12-22

Vedi il Calendario Coppa del Mondo MTB 2023

News

urban donna urban donna

Bonus Bicicletta 2023: come funziona e come richiederlo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect