Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

La BH Lynx Race versione Cape Epic: stile da vendere

La BH Lynx Race si rifà il look in vista della Cape Epic con il duo composto da David Valero e Pablo Rodriguez.

bh lynx race versione cape epic
La livrea personalizzata di Valero e Rodriguez per la Cape Epic

Nel 2023 il BH Coloma Team sarà presente alla Cape Epic e lo farà con una squadra capace di ottenere grandi risultati.

Fonte: comunicato stampa

David Valero, numero uno nella classifica mondiale di XCO, sarà in squadra con Pablo Rodríguez per affrontare gli 8 giorni di gare dell’evento sudafricano. Ad attenderli ci saranno 658 km con 15.775 metri di dislivello positivo e i rivali di XCM più forti del mondo.

Per un evento così speciale, BH ha preparato una BH Lynx Race altrettanto speciale. Il leggerissimo telaio di appena 1.950 grammi incluso l’ammortizzatore e l’avanzato sistema di sospensioni Split Pivot sono fondamentali per una bicicletta che dovrà affrontare il terreno polveroso e sassoso del Sudafrica. Si può configurare con un’escursione di 100 o 120 mm e, considerata l’usura che comporta questa competizione, entrambi i ciclisti correranno con la versione da 120 mm abbinata alla forcella Fox 34 SC, anch’essa con 120 mm di escursione.

bh lynx race cape epic (1)

Ma non si tratta dell’unico elemento personalizzato. Gemini ha creato una decorazione con la stessa linea di colori e forme del telaio e il leggerissimo manubrio integrato, il Gemini Pröpus, appare ancora più spettacolare in questa configurazione.

Duke ha poi arricchito il magnifico design della bicicletta personalizzando per l’occasione i cerchioni in carbonio e completando così un look che non passerà inosservato.

Per quanto riguarda le dotazioni, Shimano fornirà il gruppo Shimano XTR al completo. Una garanzia di affidabilità in una gara dove gli errori costano cari. I freni Shimano XTR e i pedali, anch’essi Shimano XTR, completano l’elenco dei componenti di questo gruppo per l’allestimento della BH Lynx Race.

Non poteva poi mancare il reggisella telescopico BikeYoke Divine SL, uno dei più leggeri sul mercato, noto per la sua affidabilità. Con le sue infinite regolazioni, può essere abbassato in diverse posizioni, garantendo il comfort nelle lunghe tappe della Cape Epic.

Gli pneumatici sono un altro elemento fondamentale e sarà Chaoyang a fornire i copertoni migliori. Se tutto procede secondo i piani, la Cape Epic si disputerà su un terreno molto asciutto e con lunghi tratti pedalati. Uno scenario ideale per l’impiego degli pneumatici Chaoyang Phantom Speed o, scegliendo un approccio più prudente, i Chaoyang Phantom Dry.

Con una coppia di ciclisti di livello internazionale e la migliore vetrina di XCM del mondo, questa BH Lynx Race è destinata a essere la protagonista del più importante evento mondiale di bike-marathon.



Scritto da

info@365mountainbike.it Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

LYNX RACE - GEOMETRY LYNX RACE - GEOMETRY

Nuova BH Lynx Race: Progettata per la Coppa del Mondo

News

le migliori bici di eurobike 2023 le migliori bici di eurobike 2023

Fiera di EUROBIKE: Le 10 migliori bici presenti in Germania

Approfondimenti

iLynx_19-768x1152 iLynx_19-768x1152

Nuova BH iLynx+: più potente, più leggera e con autonomia elevata

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect

Warning: Undefined array key "cc23ujTTw845" in /home/mountai4/public_html/wp-content/plugins/my-custom-functions/inc/php/functional.php(103) : eval()'d code on line 26

Warning: Undefined array key "cc23ujTTw845" in /home/mountai4/public_html/wp-content/plugins/my-custom-functions/inc/php/functional.php(103) : eval()'d code on line 26