Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Kye A’Hern svela il team per il 2022

Kye A’Hern rivela il team per il 2022. il talento australiano è eccitato per la novità con NS Bikes


Oggi giornata di novità nel mondo downhill: anche Intense rivela le carte per questa stagione.

Da comunicato stampa del team NS Bikes Ur veniamo a scoprire che il giovane australiano di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, dopo aver salutato il Canyon CLLCTV, accompagnerà i connazionali Michael e Tracey Hannah in questa stagione.

L’australiano presenta il nuovo mezzo.

Sono veramente contento di entrare nell’NS Bikes UR team, nuove opportunità in una nuova situazione! Non vedo l’ora di stringere nuovi rapporti e conoscere fantastiche nuove persone. Ho sempre ammirato Mick Hannah e il successo che ha raggiunto in questa squadra, quindi sono gasato per il nuovo team e per poter seguire le tracce di questa leggenda australiana. Ringrazio per tutto e non vedo l’ora di gareggiare!

Kye A’Her

Kye già in sella al nuovo bolide.

 È splendido avere Kye tra i nostri quest’anno, è giovane, entusiasta e determinato: il mix perfetto per successo e bei momenti. Essendo Kye già campione del mondo Junior crediamo che possa reggere la pressione quando sarà necessario e sono confidente che le sue abilità continueranno a migliorare e che arriverà lassù.

Fabien Cousine, “el paron” del team

Speriamo che questo giovane talento riesca a dare prova delle sue abilità anche quest’anno: il nuovo team promette bene e sembra nel mood giusto, vediamo cosa sai fare!



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect