Il video del Venerdi. Conor Mac Farlane | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Il video del Venerdi. Conor Mac Farlane

Cono Mac Farlane ci mostra cosa si può fare con una e-bike


Quando non è in cantiere, il neozelandese è in sella alla sua COMMENCAL! Così, quando si presenta l’occasione di costruire dei salti enormi nella natura selvaggia di Queenstown, Connor non si lascia sfuggire l’occasione di unire l’utile al dilettevole. Con una pala ed un piccone, si reca sul posto con la sua META POWER. La sua filosofia è chiara: con o senza motore, i limiti su una mountain bike sono fatti per essere superati. In questo video, l’uomo che siamo abituati a vedere in competizioni come la Fest Series e la Red Bull Rampage propone nuovi grandi trick in EMTB. Senza dubbio Conor non ha tempo da perdere! “Che le si ami o le si odi, è innegabile che le e-bike sono utili e che avvicinino al mondo del ciclismo molte più persone. Io uso regolarmente la mia META POWER per un primo sopralluogo e per trasportare l’attrezzatura per lavorare, oltre al piacere personale, naturalmente. Non è mai stato molto motivante trasportare acqua e attrezzi su una bici normale, quindi un po’ di elettricità ha reso la vita più facile. La maggior parte di questo video, a parte il Dream Track, è stato girato su sentieri/percorsi che sono stati originariamente trovati e/o costruiti con l’uso di una e-bike. Quindi un applauso all’elettricità per avermi reso la vita più facile ed allo stesso tempo più divertente. Quando provo una nuova bici, se non ho mai usato quel specifico telaio, vado al mulch jump locale che è uno dei primi punti di riferimento per vedere come si comporta in aria. La META POWER non è stata da meno e ha superato tutte le mie aspettative. Il peso gli conferisce una sensazione di grande stabilità. Una cosa tira l’altra in fatto di salti, quindi ho pensato di filmare tutto quello che stavo facendo con la Meta Power. Posso dire che sono un grande fan della META POWER”. – Conor MacFarlane



Scritto da

marco.tagliaferri@365mountainbike.it Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b) Valtellina Ebike Festival 2022 - Morbegno - Ph Eze Urrets Days Off (2b)

Melavì Valtellina e-bike Festival 2023: aperte le iscrizioni

News

2023-Calendar-Launch-21-12-22 2023-Calendar-Launch-21-12-22

Vedi il Calendario Coppa del Mondo MTB 2023

News

urban donna urban donna

Bonus Bicicletta 2023: come funziona e come richiederlo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect