fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Il Trek Demo Tour approda a Vallelunga

Non perdere quest’occasione di testare le migliori biciclette Trek in una location esclusiva e in modo gratuito!

trek demo tour

Fonte: comunicato stampa

Trek continua il suo Trek Demo Tour completamente gratuito in cui tutti gli appassionati potranno provare le migliori biciclette del marchio americano. Questa volta protagonista sarà il meraviglioso parco di Vallelunga: si potranno utilizzare le piste off-road disegnate accanto al celebre circuito per testare le mountain-bike, mentre per la parte road verrà segnalato un percorso di circa 15km all’esterno della struttura.

Le biciclette messe a disposizione saranno per la parte road l’iconica Émonda, la Madone e la Domane anche in versione Domane+, mentre per il segmento mountain si potranno provare X-Caliber, Procaliber, Supercaliber, Top Fuel o Fuel EX, senza dimenticare il comparto elettrico composto da Powerfly, Rail e la leggendaria E-Caliber.

Sabato 19 e domenica 20 marzo Trek sarà presente a Vallelunga (Roma) con il proprio stand e un personale qualificato per due giornate di test bike all’insegna del divertimento. Non è necessaria la prenotazione, mentre casco, maggiore età e carta di identità sono obbligatori per la prova.

Luogo:

 Autodromo Vallelunga Piero Taruffi, Via della Mola Maggiorana 4/6, 00063 Campagnano di Roma (RM)

Date ed orari:

19 marzo (09:30 – 16:00) e 20 marzo (09:30 – 13:00)

Scritto da

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Growing Pains: scopriamo il team di EWS più giovane del circus

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Sebastian Fini Sebastian Fini

Sebastian Fini no all’altura: in ritiro sul Lago di Garda

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti