fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Il progetto Future Pro di Scott: 7 giovani talenti supportati

Scommettere sui giovani e crescere insieme. E’ questa la mission del progetto Future di Scott.

Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un must per Scott.

Fonte: comunicato stampa

Nel 2019 parlavamo così quando presentavamo il neonato Progetto Future Pro. Oggi, dopo 3 anni e una pandemia di mezzo, siamo orgogliosi di continuare su questa strada.

Nella racing season 2022 supporteremo con la fornitura di bike e accessori cinque giovani promettenti rider che provengono dalle zone più disparate dell’Italia.  I ragazzi correranno nei loro team di appartenenza, continuando a mantenere invariati i programmi. Scott in appoggio ai suoi rivenditori specializzati, metterà a disposizione le SCOTT Scale WC e un kit accessori comprensivo di casco, scarpe e guanti specifici per il mondo delle competizioni.

Vogliamo accompagnarli in questa fase della loro carriere sportiva senza troppe pressioni“- afferma Ivano Camozzi Brand Manager di SCOTT Italia – “Il percorso per diventare campioni e professionisti è lungo e tortuoso. Vogliamo essere dei partner affidabili ed etici indicando la strada a questi giovani. Il Progetto Future Pro ci piace tantissimo e incarna i valori e gli ideali di SCOTT.”

SCOTT Italia, dopo aver lanciato il progetto Future Pro, ha investito in modo ancora più importante nei giovani ampliando nel 2022 lo SCOTT Racing Team. Oggi il team ha nel proprio rooster un gruppo di giovani rider impegnati nelle massime competizioni dell’XCO, testimonianza di quanto il progetto giovani sia importante e ambizioso.

Qui di seguito le foto di alcuni dei giovani selezionati per il progetto Future Pro 2022:

Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Sebastian Fini Sebastian Fini

Sebastian Fini no all’altura: in ritiro sul Lago di Garda

News

Titouan Carod campionato nazionale francese Titouan Carod campionato nazionale francese

Risultati dai Campionati Nazionali Francesi MTB XCO 2022

News

Simone Avondetto Campione Europeo Simone Avondetto Campione Europeo

Simone Avondetto è Campione Europeo U23 MTB XCO

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti