Connect with us

News

Il motore E-P3+ a BIKE UP 2021

A due anni dall’edizione 2019, Bike Up torna a colorare le strade di Bergamo per raccontare al pubblico tutte le emozioni delle e-bike.

Fonte: comunicato stampa

Alla 7° edizione di quella che è la prima fiera internazionale delle e-bike, che si terrà il 22-23-24 ottobre tra Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni e Piazza Giacomo Matteotti, sarà possibile vivere tre giorni di esposizione, prove e intrattenimento per adulti e bambini.

Polini presenterà al pubblico il nuovo motore E-P3+ a Bike Up 2021: presso lo stand, situato sul Sentierone, sarà possibile scoprire l’ultima novità dell’Azienda, mentre negli stand vicini si potranno provare (con registrazione sul sito bikeup.eu) le e-bike dei partner che lo montano.

Saranno presenti tanti modelli per soddisfare tutte le esigenze e i gusti: road, gravel e MTB!
Con il motore E-P3+ la Polini rivoluziona il concetto di pedalata assistita. Leggero, potente e compatto il motore Polini E-P3+ ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria ed eroga una coppia di 75 Nm nella versione E-P3+ e 90 Nm nel modello MX (specifico per MTB).

Written By

Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

I test necessari per cominciare una preparazione atletica

A Ruote Ferme

L’autunno e la MTB: un giro nel foliage

A Ruote Ferme

2 novità dalla Capoliveri Legend per il 2022

News

EXT esce con la sua forcella: ERA V2

News

Advertisement
Connect