fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Husquarna Legacy Edition: nuova versione per i best seller

Husqvarna comunica le versioni Legacy Edition per la Hard Cross e la Mountain Cross.

Il produttore di e-mtb annuncia tramite comunicato stampa che la Legacy Edition uscirà per i modelli Mountain Cross e Hard Cross: la casa svedese infatti ha compiuto un rinnovo estetico, senza però modificare le prestazioni, per rendere omaggio ai due top seller di sua produzione.

Husqvarna Legacy Edition
La Mountain Cross

La Legacy Edition della stessa

Mountain Cross LE: AM per ogni tipo di escursione

La Mountain Cross è la tuttofare di casa Husqvarna: dotata di configurazione ruote mullet per un maggiore controllo all’anteriore e un mezzo più agile e giocoso sul posteriore, escursione più che modesta di 150 mm e geometrie aggressive senza però trovarsi con l’anteriore a fine tracciato senza essere nemmeno partiti, la Mountain Cross è nata per potersi adattare a qualsiasi terreno e tipologia di riding. Inoltre grazie al suo potente motore Shimano EP8, leader di categoria, da 85 Nm e una batteria da 630Wh permette uscite più durature senza lasciarvi a piedi. Infine completano il pacchetto i componenti Rockshox, Sram e i freni TRP.

Hard Cross LE: per chi si lancia nei park

Per chi ama invece le follie da park invece, ecco qui la Hard Cross LE: i cerchi da 27,5″ rendono questa belva maneggevole e precisa nei cambi di direzione, per quanto riguarda le sospensioni hanno optato per una Rockshox Domain R da 180 mm all’anteriore e un Super Deluxe Coil al posteriore, freni TRP a quattro pistoni e dischi da 203mm chiudono il quadro in bellezza. Anche lei monta un motore Shimano EP8 affiancato da una batteria interna da 630 Wh. La e-mtb permette di raggiungere velocità elevate ed a mantenerle sui sentieri più ardui, sta a voi poi scegliere il percorso più veloce per tornare in vetta, qualsiasi sia, la Hard Cross vi ci porterà.

La Hard Cross LE

Le Mountain Cross LE e Hard Cross LE saranno disponibili presto dai rivenditori ufficiali Husquarna E-Bicycles rispettivamente a € 4999 ed € 5199 IVA inclusa.

Scritto da

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

All_Around_Emtb_164 All_Around_Emtb_164

All Around eMTB Bosch: cala un poker di tracciati

News

magicbike4-scaled (1) magicbike4-scaled (1)

DECATHLON sviluppa un concept di e-bike super innovativa

News

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti