Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Gee Atherton ritorna in cresta, anche se un po’ l’abbassa

Il titolo è una battuta: Atherton ritorna sempre gasato a mille pronto per gasare anche noi con i suoi video.

Gee_Atherton_Return-9
Adrenalina sulla trail con un rider in volo sopra il paesaggio collinare.

Ti ricordi la terribile caduta di Gee Atherton? Dopo un anno e mezzo (con un recupero a tempi di record che solo lui può fare) è tornato correndo la Red Bull Hardline (e piazzandosi al 5° posto) per poi girare ancora in cresta come ai vecchi tempi.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Salto in mountain bike con grande domani, sfondo desertico e montagna, con grande punto interrogativo rosso. Salto in mountain bike con grande domani, sfondo desertico e montagna, con grande punto interrogativo rosso.

Red Bull Rampage è un motore per la crescita della MTB?

Approfondimenti

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Cavaliere di mountain bike che corre su un terreno ripido con elicottero alle spalle, sotto un cielo nuvoloso. Cavaliere di mountain bike che corre su un terreno ripido con elicottero alle spalle, sotto un cielo nuvoloso.

[VIDEO] NZ MTB Rally in autosufficienza: Fairbrother sorprende ancora

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect