fbpx
Connect with us

News

[VIDEO] Gee Atherton comincia il recupero dall’infortunio

Nel giugno dello scorso anno, il campione Gee Atherton è caduto da oltre 30 metri da una scogliera durante le riprese di “The Knife Edge”, uno dei suoi grandi progetti.

crash gee atherton
La spaventosa caduta di Gee

Spinto dal supporto che ha ricevuto e dall’enorme numero di domande, Gee ha messo insieme questo video per mostrare il suo recupero.

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Miriam Nicole ha sofferto di un mal di testa cronico

News

The Beast… un video che può creare dipendenza!

Insights

darren berrecloth incidente darren berrecloth incidente

Brutta caduta per Darren Berrecloth che si frattura le vertebre

News

Advertisement
Connect
ISCRIVITI

iscriviti