Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

FLYER Uproc X: rinnovato il modello 2024 con batteria da 750Wh

Motore Bosch con batteria da 750Wh ed escursione di 150mm in formato Mullet. Ecco la nuova Uproc X di Flyer.

UprocX_2023_13_DSC03614

Grazie al baricentro basso e a una nuova geometria modificata, la nostra nuova Uproc X è stata progettata in modo ancora più idoneo per l’impiego all-mountain. Con il suo telaio agile e gli ammortizzatori adattati alla cinematica per un’escursione di 150 mm, il potente motore Bosch e la sua autonomia, questa bicicletta offre tutta la sicurezza necessaria per superare i propri limiti sul trail – Lukas Frey, sviluppatore di prodotto FLYER

Fonte: comunicato stampa

Il concetto di mullet con ruota anteriore da 29 pollici e ruota posteriore da 27,5 pollici assicura un’agilità insolitamente dinamica e una maneggevolezza intuitiva dell’e-MTB. Il moderno angolo sella sottolinea le caratteristiche di arrampicata e il carattere all-mountain. La rigidità del telaio in carbonio garantisce una sensazione di sicurezza elevata a qualsiasi velocità.

La potente bicicletta della linea Performance viene controllata in modo semplice e intuitivo tramite un controller integrato dalle linee pulite. La batteria da 750 Wh completamente integrata trova spazio per taglie di telaio di qualsiasi dimensione e può essere estratta per la ricarica. Con la batteria aggiuntiva opzionale «PowerMore» in formato borraccia, la capacità della batteria può essere ampliata addirittura a 1’000 Wh: ideale per tour quasi infiniti e per scoprire sempre nuovi posti preferiti.

Quanto alle funzioni supplementari, gli sviluppatori soddisfano qualsiasi esigenza. La Uproc X offre numerose funzioni pratiche che garantiscono un divertimento spensierato sul trail e non solo: grazie al «ConnectModule» con GPS e alla connettività smartphone, ogni uscita può essere registrata in tutta semplicità e rivista al termine del tour. Altri dettagli che rendono questa bici una delle preferite sono il GPS e la protezione antifurto integrata, la pratica interfaccia magnetica per l’illuminazione, un multitool integrato nel tubo dello sterzo e pneumatici con una buona aderenza e una robusta carcassa.

VERSIONI E COMPONENTI

La bicicletta full carbon è disponibile in quattro varianti partire da 5’999,– Euro. Il raffinato concetto cromatico con le accattivanti colorazioni Deep Purple Gloss e White Ceramic Gloss sottolinea il design sportivo. Per conservare la sua lucentezza più a lungo, è disponibile un set di pellicole protettive di «RideWrap» per proteggere i punti più esposti.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Arriva la nuova Husqvarna Mountain Cross MC4 Rockstar Edition

News

Deny Gravity: la nuova Brand Campaing di Haibike

News

Bosch eMTB Challenge 2024: ora la sfida è digitale

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect