Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Ella Conolly fuori dai giochi: rotto il gomito in prova

Ella Conolly ha annunciato sui social che sarà fuori dalle corse questo fine settimana dopo essersi rotta il gomito in prova.

Ella Conolly
Adrenalina e velocità nel downhill al Val di Fassa, Trentino, con il mountain bike in azione tra le vette.

Dopo l’incidente di ieri, Ella è rimasta con una frattura del capitello radiale (gomito). Fortunatamente non ha richiesto alcun intervento chirurgico. Dopo un inizio di stagione così straordinario, questa è una brutta notizia. Lo stop sarà di alcune settimane quindi nessun problema per la prossima tappa di EWS in America (6/7 Agosto).

Ricordiamo che Ella Conolly ha vinto la prima tappa a Tweed Valley.

“Ahi😭😭che montagne russe. Sono così amareggiata all’idea di scrivere questo dopo un ottimo inizio di stagione. Ieri sono caduta in allenamento e mi sono rotta il gomito (la testa radiale). Non è stato necessario alcun intervento chirurgico, è stato leggermente spostato ma il dottore ha eseguito una riduzione chiusa, sostanzialmente spingendo l’osso di nuovo insieme. Mi sono sentito dolce sulla bici e mi sono divertito così tanto, mi si spezza il cuore non poter correre.
Ha bisogno di alcune settimane, poi vedremo come è

Torna al più presto Ella.

VIDEO PROVE



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato. Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato.

William Basilico: “Val di Fassa cresce tra trail, turismo esperienziale e visione”

Approfondimenti

Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster. Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster.

Adolf Silva conferma una grave lesione spinale dopo la RAMPAGE 2025

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect