Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

E-BIKE – Porsche acquisisce la proprietà di Greyp

Porsche ha aumentato la sua partecipazione in Greyp con un’acquisizione completa del marchio croato di eBike.

Porsche Greyp
Porsche Greyp

Dopo il lancio delle proprie eMTB e l’assunzione del controllo del marchio di motori e batterie per eBike Fazua lo scorso anno, il rivenditore di biciclette riferisce che Porsche ha ora assunto il controllo completo di Greyp.

Greyp Bikes, un’azienda tecnologica per lo sviluppo e la produzione delle prime biciclette elettriche connesse al mondo, fondata da Mate Rimac, è completamente integrata nell’esclusivo ecosistema Porsche eBike Performance di Porsche” – Greyp

La struttura del gruppo Porsche eBike Performance includerà Porsche eBike Performance GmbH con sede a Ottobrunn, in Germania, e Porsche eBike Performance doo con sede a Sveta Nedelja, in Croazia. Attualmente si prevede che Greyp continuerà come marchio sotto il gruppo Porsche eBike Performance, anche se la portata di ciò e se la denominazione rimane non è chiara.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

BH iLynx+ SL: la nuova e-MTB leggera di BH Bikes

News

Nuova e-mountain-bike FLYER Uproc SL:X al Bike Festival

News

Canyon presenta la Neuron:ONfly – Di cosa si tratta?

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect