Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Crankbrothers presenta le Mallet e Stamp Trail: versione LACE e BOA

Crankbrothers completa la sua gamma di scarpe con le nuove Mallet e Stamp Trail, nella versione BOA e LACE.


Partendo dal successo globale ottenuto in tre anni dalle scarpe Crankbrothers e dal costante impegno nel migliorare l’esperienza di ogni biker, le nuove Mallet e Stamp sono state progettate per ridefinire l’idea di “Trail”, avendo in mente le esigenze del rider contemporaneo, quello con una predilezione per il cosiddetto divertimento di “Tipo-II”, come si dice Oltreoceano, quello dove l’esperienza diventa tanto più memorabile e appagante, quanto più resa unica da momenti avventurosi.

Fonte: comunicato stampa

Questa nuova linea di calzature da MTB clip-in e flat di Crankbrothers si basa su un nuovo design della suola che privilegia la versatilità, il grip su tutti i tipi di terreno e il comfort del biker, senza sacrificare le prestazioni.
Le nuova tomaia con sistema di chiusura BOA dispone di una protezione potenziata che la rende adatta alle più temibili tappe della Enduro World Cup, mentre la struttura LACE è più leggera e traspirante grazie alla chiusura a lacci, perfetta per epiche avventure “backcountry”.

Caratteristiche principali

Design della suola progettato per l’avventura:
le Mallet e Stamp Trail sono progettate per conquistare i terreni più difficili. Con tacchetti più aggressivi, profondi e multi-direzionali, queste scarpe offrono una trazione ottimale su un’ampia varietà di terreni, garantendo ai rider la possibilità di affrontare con fiducia qualsiasi sentiero, anche quando è necessario camminare.

Struttura resistente e traspirante:
realizzate per resistere agli elementi, sia lungo discese rocciose, sentieri fangosi o condizioni meteorologiche imprevedibili, queste scarpe sono un affidabile compagno per ogni ride. Zone strategiche di ventilazione assicurano traspirabilità e comfort.

Leggerezza e performance:
l’uso attento dei materiali e il posizionamento razionale delle protezioni consentono di avere un peso complessivo ridotto senza compromettere la funzionalità.

MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

LEATT – Collezione All Mountain con soluzioni di stoccaggio innovative

News

TSG_AMMANN_20230526-423 TSG_AMMANN_20230526-423

Trova il nuovo guanto TSG che si adatta alla tua mano e alle tue avventure!

News

19 Marzo, Festa del Papà: quale regalo per un Biker?

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect