Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Bottle Battery Polini: l’extender da 250Wh

Polini Motori alza ulteriormente l’asticella presentando una grande novità. 


A fronte della richiesta di mercato di batterie di maggiore capacità, Polini ha deciso di introdurre nel proprio catalogo la Bottle Battery Polini da 250Wh.

Fonte: comunicato stampa

Si tratta di una extender originale collegabile alla batteria da 500 Wh Polini: il sistema E-P3+ 2023 è infatti predisposto per l’abbinamento automatico.
La nuova Bottle Battery Polini garantisce una ulteriore autonomia di 250 Wh, rendendo i sistemi delle e-bike modulabili: oltre agli standard 500 Wh, l’utente ha così a disposizione altri 250 Wh, arrivando così a un totale di 750 Wh, assicurando maggiore autonomia per i tragitti più lunghi o impegnativi.

bottle battery polini
Bottle Battery Polini da 250 Wh

Dispositivo pronto all’uso

Tutti i sistemi E-P3+ 2023 sono predisposti per dialogare con la Bottle Battery Polini, che si connette direttamente alla batteria originale Polini tramite un nuovo connettore con attacco a baionetta.
Il sistema è predisposto per riconoscere immediatamente entrambe le batterie e accendendo la batteria principale da 500Wh, se connessa, si accenderà automaticamente anche la Bottle Battery Polini da 250Wh.

Anche il display è stato aggiornato per permettere all’utente di vedere la carica residua di entrambe le batterie nella seconda pagina del menu.
Per il corretto funzionamento della Bottle Battery è necessario acquistare uno dei due cavi disponibili con differenti lunghezze (L. 200mm o L. 700mm) per connetterla alla batteria principale da 500Wh a seconda del punto di fissaggio.

bottle battery polini


Per il corretto alloggiamento consigliamo il sistema Polini appositamente studiato (cod. 955.520.024), da fissare alla cover del telaio o al canotto sella .
Un grande passo avanti nel mondo della pedalata assistita, che aiuta l’utente con maggiore autonomia di pedalata e da la possibilità di sfruttare maggiormente la propria e-bike in qualsiasi tipo di percorso.



Scritto da

francesco.libro@365mountainbike.it Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

La E-MTB e le salite impossibili

365tv

POLINI EP-3 (5) POLINI EP-3 (5)

Polini E-P3+ per e-bike: tante le novità dal marchio Italiano

News

nuova gamma mondraker 2023 nuova gamma mondraker 2023

Presentata la nuova gamma Mondraker 2023

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect