Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

BOSCH Performance Line SX: Nuovo motore per le e-bike light

Bosch amplia la sua gamma presentando Performance Line SX: ideale per le e-bike light.

Bosch Performance SX

Pedala più velocemente e prendi velocità ancora più rapidamente: la Performance Line SX lavora almeno quanto te.

Fonte: comunicato stampa

Con uno stile di guida sportivo e un’elevata frequenza di pedalata, ti supporta molto di più rispetto alle tue prestazioni, con picchi di potenza del motore fino a 600 watt. Con le sue caratteristiche, il comportamento di risposta sensibile e reattivo, è ideale per tutti coloro che praticano la guida sportiva con supporto elettrico e desiderano l’effetto di allenamento.

Resistenza alla pedalata ridotta di oltre il 50% rispetto alla Performance Line CX, design più sottile delle pedivelle e un motore quasi silenzioso: la Performance Line SX convince sotto molti aspetti. La sua risposta diretta ma sensibile trasmette la sensazione di pedalata di una bicicletta tradizionale, completandola con la leggerezza e il divertimento di guida dell’eBiking.

Bosch Performance Line SX

Con un peso di circa 2 kg, la Performance Line SX è la nostra unità di trazione più leggera con la più alta densità di potenza. Affronta le curve in modo dinamico con la tua eGravel bike e porta la tua bici eUrban fino al quarto piano: la Performance Line SX ne riduce il peso complessivo, garantisce maggiore agilità ed è ideale per gli amanti di uno stile di guida sportivo. Inoltre, questa drive unit compatta scompare elegantemente nella zona delle pedivelle dell’eBike, conferendole un aspetto simile a quello di una bicicletta tradizionale.

Bosch Performance SX 2023

Sei alla ricerca di una sfida sportiva sul trail, di passaggi tecnicamente impegnativi e in salita? La Performance Line SX, installata sulle Light eMTB sportive, è il dispositivo di allenamento ottimale. Tuttavia, se stai sognando avventure a lunga percorrenza e non sai ancora esattamente quali fondi stradali ti aspettano, questa drive unit è la trazione ideale per le eGravel bike. Preferisci invece guidare in modo dinamico nel traffico urbano con la tua eCity bike, agile e minimalista? Anche in questo caso, la Performance Line SX è la scelta giusta.

CompactTube 400

Sottile, integrata, compatta e con 400 wattora a fronte di un peso di soli 2 kg circa, è una vera campionessa di energia: la CompactTube 400, con la sua innovativa tecnologia a celle, è la batteria Bosch eBike che offre la più alta densità energetica. Ciò rende questa batteria extra leggera ideale per le Light eMTB sportive, le eGravel minimaliste o per le eUrban bike di design: in poche parole, è perfetta per tutti coloro che amano l’aspetto elegante delle biciclette tradizionali ma non vogliono rinunciare al supporto elettrico.

Bosch Line SX 2023

System Controller

Il System Controller è l’unità di comando ridotta all’essenziale per le eBike con il sistema intelligente. Il numero volutamente limitato di funzioni e informazioni favorisce una rapida visione d’insieme e non distrae durante la guida. Il System Controller è perfettamente integrato nel tubo superiore, consentendo una protezione aggiuntiva del già robusto compagno, si nota appena e risulta ideale per tour sportivi e per gli appassionati di eBike orientati al design.

Complemento ottimale: il Mini Remote

Usa il Mini Remote per utilizzare la tua unità di comando in modo ancora più sicuro e pratico: il Mini Remote può essere facilmente adattato al System Controller e montato in modo autonomo sul manubrio. Ora non devi togliere la mano dal manubrio durante la guida e hai tre pulsanti in più che ampliano la gamma di funzioni. Non appena il Mini Remote è attivo, puoi controllare anche un display o usare il tuo smartphone come display.

Modalità Spring

E’ la novità del Performance Line SX. Più veloce è la pedalata, maggiore è il supporto della trazione, ideale per gli sprint, le salite ripide o il tragitto casa-lavoro veloce.

Specifiche

– 55 Nm di coppia massima
– Fino a 600 watt di potenza di picco
– Peso motore: 2 kg
– Alloggiamento motore in magnesio
– Peso intero sistema: 4 kg
– Batteria CompactTube da 400 Wh (nei prossimi mesi disponibili batterie con ulteriori capacità)
– Possibilità di range extender con PowerMore da 250 Wh e 1,6 kg di peso aggiuntivo

Disponibilità sulle nuove eBike a partire da autunno 2023.

Maggiori informazioni qui.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Nuova e-mountain-bike FLYER Uproc SL:X al Bike Festival

News

Canyon presenta la Neuron:ONfly – Di cosa si tratta?

News

Arriva la nuova Husqvarna Mountain Cross MC4 Rockstar Edition

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect