Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Bosch eBike Systems aumenta la sicurezza da furto sulle e-Bike

Il nuovo aggiornamento trasforma i display Kiox in chiavi. Kiox 300 e Kiox 500 come chiavi aggiuntive per l’eBike.

Bosch-eBike-PL-SX-eUrban-MY2024-4181-Print

Vivere avventure sui trail con una eMTB, scoprire nuove cose durante i tour di eTrekking o attraversare la città per raggiungere il vostro caffè preferito con una eUrban Bike: l’eBiking è divertente e mantiene in forma. Per aggiungere alla gioia di pedalare una buona sensazione quando si parcheggia l’eBike, Bosch eBike Systems sta ora ampliando la protezione digitale da furto nel sistema intelligente.

Fonte: comunicato stampa

L’ultimo aggiornamento dell’app eBike Flow consente agli eBiker di utilizzare i display Kiox 300 e Kiox 500 come chiave per sbloccare la propria eBike, oltre allo smartphone. Un’altra nuova funzione è la possibilità di disattivare opzionalmente lo sblocco automatico.

Delle opzioni chiave flessibili offrono una protezione da furto ancora più efficace

Tutte le funzioni si basano sulla protezione da furto gratuita eBike Lock. Una volta installato, disattiva il supporto del motore alla pedalata non appena l’eBike viene spenta. Oltre al lucchetto meccanico per biciclette, eBike Lock offre così un’ulteriore sicurezza. Grazie all’aggiornamento, questo vantaggio può ora essere utilizzato anche con Kiox 300 e Kiox 500. Una volta accesa l’eBike e collegato il rispettivo display, gli/le eBiker possono facilmente definire la chiave preferita nelle impostazioni dell’app eBike Flow: lo smartphone, il display o entrambi. In questo modo è possibile bloccare e sbloccare la protezione antifurto intelligente rimuovendo o inserendo il display nel supporto.

La possibilità di utilizzare Kiox 300 e Kiox 500 come chiave offre agli eBiker maggiore flessibilità e comodità. Se più persone condividono un’eBike, ad esempio in famiglia o tra amici, è possibile definire più chiavi digitali e cancellarle nuovamente se necessario. La protezione offerta da eBike Lock non è più legata a un solo smartphone. Come opzione, un’altra nuova funzione dell’app eBike Flow impedisce lo sblocco automatico dell’eBike non appena questa si trova nel raggio d’azione del Bluetooth dello smartphone. A tal fine, gli utenti devono solo disattivare la funzione “Sblocco automatico” nell’app eBike Flow. Successivamente, è possibile rilasciare il supporto del motore alla pedalata dell’eBike tenendo premuto il pulsante “Hold to unlock” (Tieni premuto per sbloccare) nella schermata Home dell’app eBike Flow.

bosch3 Kiox

Le cose più importanti sott’occhio grazie al display personalizzato

Grazie al collegamento con eBike Lock, la gamma di funzioni dei display Kiox 300 e Kiox 500 per il sistema intelligente aumenta ulteriormente. Gli utenti possono ora organizzare autonomamente il contenuto e l’ordine delle schermate del display e definire fino a tre piastrelle su una schermata e un massimo di 13 schermate individuali.
A seconda delle esigenze personali, possono visualizzare fino a 30 informazioni diverse: i mountain biker, ad esempio, la frequenza di pedalata, la velocità media e massima, i cicloturisti, ad esempio, la distanza, la pendenza e l’autonomia.

L’aggiornamento può essere scaricato tramite l’app eBike Flow, disponibile per il download nel relativo App-Store senza costi aggiuntivi.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

DECOY_29_Core4_Action 02 DECOY_29_Core4_Action 02

DECOY Core 4 MX e 29: l’aggiornamento della e-bike YT

News

SCOTT Voltage eRide: e-bike Light Enduro

News

2024 Cannondale Moterra SL_Portugal_Lifestyle Photography (10) 2024 Cannondale Moterra SL_Portugal_Lifestyle Photography (10)

Cannondale Moterra SL: Sotto i 20kg con 600wh di batteria

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect