Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

19 Marzo, Festa del Papà: quale regalo per un Biker?

Se volete fare felici gli amanti dell’off road, di seguito alcuni consigli.


Martedi 19 marzo sarà la festa del papà, ma se vostro padre è un biker appassionato, cosa potrebbe desiderare? Per chi vive la febbre delle due ruote la lista dei desideri è sempre infinita e speso anche proibitiva dal punto di vista economico.

Ma volendo restare con i piedi per terra, immaginando dei prodotti che possano rientrare nel classico ‘pensierino’ ecco alcuni spunti su cui ragionare.

Escapist di Osprey

Iniziamo dai più più avventurieri, quelli per cui ogni uscita è un viaggio e per questo motivo hanno bisogno di spazi per stivare ogni particolare.

Sicuramente un prodotto della linea Escapist di Osprey farà al caso loro. Sacche da Manubrio che si adattano anche a quelli stradali, sottosella utilizzabili anche con reggisella telescopici e borse triangolari studiate per adattarsi a tutti i tipi di telaio, sapranno soddisfare anche le esigenze dei papà più esigenti.

I materiali utilizzati sono totalmente idrorepellenti, grazie anche alle cuciture saldate a radiofrerquenza e alle cerniere impermeabili.

Trovate maggiori info e dettagli QUI

Columbia, caldi asciutti e ecofriedly

Per i papà che vivono l’outdoor sempre e comunque, Columbia ha pensato alla giacca Outdry Extreme wildwood.

Un prodotto che farà la gioia di quei padri che hanno fatto proprio il motto ” non esiste il tempo brutto per andare in bici…ma esiste solo l’abbigliamento sbagliato” . Ecco per loro che solitamente quando piove indossano il guscio salutano ed escono, questa giacca potrà dare grandi soddisfazioni. Un prodotto che rivede il concetto impermeabile, mettendo all’esterno la membrana idrorepellente, fatto che permette di evitare di effettuare il trattamento DWR aggiuntivo, dannoso per l’uomo e per l’ambiente, aspetto per cui Columbia si è da sempre battuta.

QUI troverete tutte le info

Un pensiero anche allo stile

Perchè non tutti i padri sono super avventurieri pronti a sfidare le intemperie in tour epici; per loro abbiamo pensato ad un dettaglio che spesso può fare la differenza, la calza.

Un tempo la calza era o bianca o nera, stop. Da qualche anno invece è diventato un segno distintivo, quell’elemento colorato che stacca e si fa notare.

Per questo motivo abbiamo pensato alle calze di Falke, dove lo stile personale si unisce ad un utilizzo della tecnologia Impulse che permette di ottimizzare la stimolazione della pianta del piede, equilibrando la risposta del corpo.

Info e dettagli QUI



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

LEATT – Collezione All Mountain con soluzioni di stoccaggio innovative

News

Matteo Zurlo pedala con selle Repente

News

Vittoria Partner dei Campionati del Mondo UCI BMX e Gravel 2024/05

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect