Da quando ha introdotto la bici nel 2012, Sight è stata il punto di riferimento per prestazioni All-Mountain senza compromessi. È apparsa in cima ai podi internazionali dell’Enduro e ha fatto parlare di se.
Fonte: comunicato stampa
TEST 2016 NORCO SIGHT
L’ultima generazione di Optic è stata rilasciata nel 2019 e ora Norco rinnova ulteriormente il tutto. Per i nuovi modelli 2024, entrambe le bici sono destinate a migliorare con la nuova sospensione Virtual Pivot | Piattaforma High Pivot (VPSHP).
SIGHT


Con 160/150 mm di escursione, il 2024 Sight prende il meglio della piattaforma della gamma e lo ha perfezionato in un pacchetto leggero, facile da pedalare, manovrabile e con perno alto. Con l’aumento del percorso dell’asse posteriore, del perno alto e dell’innovativo layout delle sospensioni VPSHP, questo nuovo design offre al Sight un livello superiore di sicurezza e capacità, su o giù per la montagna.

OPTIC


Con 140 mm/125 mm di escursione, la Optic 2024 condensa anni di tecnologia delle bici a lunga escursione in un pacchetto leggero, pronto ad affrontare salite e discese impegnative. Il layout delle sospensioni VPSHP offre un percorso dell’asse posteriore maggiore e un perno alto per gestire meglio il pedal kickback.

MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE
