Orange Bikes, re del monocross, ha trovato il modo di continuare ad operare. Orange Bikes era prossima alla chiusura ma è stata salvata dall’azienda incaricata di produrre i suoi telai nel Regno Unito. La società era stata gestita da amministratori che cercavano di risolvere i loro problemi di debito.
Secondo quanto riportato da esmtb, Orange aveva un debito di 4,4 milioni di sterline (poco più di 5 milioni di euro). Anche se non sono stati forniti dettagli su come verrà risolta questa situazione finanziaria, sembra che la sopravvivenza del marchio sia garantita.
A seguito di una ristrutturazione dell’azienda e delle società collegate, siamo lieti di annunciare che le biciclette Orange continueranno ad essere di proprietà di Ash Ball. Come parte di una ristrutturazione, Orange Bikes ha acquisito con successo il suo partner britannico per la produzione di telai. Si tratta di uno sviluppo significativo che ci avvicina di un passo alla realizzazione del nostro ambizioso piano di far coesistere l’intera azienda sotto lo stesso tetto. Con questa acquisizione saremo in grado di razionalizzare le nostre operazioni e creare un processo produttivo più efficiente. La nuova struttura, situata a soli 3 km dalla nostra attuale sede, sarà la nuova casa di Orange Bikes. Ospiterà sia gli impianti di produzione del telaio che quelli di assemblaggio delle biciclette, consentendoci di unificare l’intero processo di produzione in un unico luogo – Orange
