Oggi giornata di novità nel mondo downhill: anche Intense rivela le carte per questa stagione.
Da comunicato stampa del team NS Bikes Ur veniamo a scoprire che il giovane australiano di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, dopo aver salutato il Canyon CLLCTV, accompagnerà i connazionali Michael e Tracey Hannah in questa stagione.
Sono veramente contento di entrare nell’NS Bikes UR team, nuove opportunità in una nuova situazione! Non vedo l’ora di stringere nuovi rapporti e conoscere fantastiche nuove persone. Ho sempre ammirato Mick Hannah e il successo che ha raggiunto in questa squadra, quindi sono gasato per il nuovo team e per poter seguire le tracce di questa leggenda australiana. Ringrazio per tutto e non vedo l’ora di gareggiare!
Kye A’Her
È splendido avere Kye tra i nostri quest’anno, è giovane, entusiasta e determinato: il mix perfetto per successo e bei momenti. Essendo Kye già campione del mondo Junior crediamo che possa reggere la pressione quando sarà necessario e sono confidente che le sue abilità continueranno a migliorare e che arriverà lassù.
Fabien Cousine, “el paron” del team
Speriamo che questo giovane talento riesca a dare prova delle sue abilità anche quest’anno: il nuovo team promette bene e sembra nel mood giusto, vediamo cosa sai fare!
