A Eurobike 2015 Limar ha presentato una collezione evoluta nei dettagli tecnici, come il perfezionamento del sistema di regolazione micrometrica, sia orizzontale che verticale, grazie ad un’esclusiva farfalla ferma cinghia che garantisce una calzata più aderente e confortevole, anche durante le performance più estreme.
La linea Dirt si arricchisce d’importanti dettagli, come una base d’appoggio per telecamera o per luce nel modello 888CL, aumentando così il piacere e la sicurezza dell’avventura. La famiglia Enduro si amplia fino al settore Junior con l’introduzione del nuovo casco Champ che offre le stesse garanzie di protezione, leggerezza e comfort dei modelli da adulto. Pensato per i ragazzini che vogliono fare off-road proprio come i “grandi”, questo casco è un concentrato di vitalità e sicurezza, con le stesse caratteristiche del miglior casco Limar da enduro.
Infine, la linea Urban-Skate dedicata a giovani, commuter e rider anticonvenzionali, su cui Limar punta molto per il 2016, offrendo loro leggerezza, sicurezza ed un look trendy.
Limar, con la sua nuova gamma, in grado di soddisfare le esigenze più specifiche ed i gusti dei ciclisti di ogni età si riconferma the “helmet specialist”. Famosi campioni della strada o dell’off-road hanno scelto Limar: il pluricampione italiano enduro Alex Lupato del Team FMR Factory Racing Team ed il due volte campione del mondo MTB Marathon Alban Lakata del team Topeak Ergon Racing.
MTB 888 CL
Tecnologia: Double Shell In-mould – Protezione posteriore estesa
Prese d’aria: 23 prese d’aria
Sistema di regolazione: Competition+ Fit-System con regolazione in altezza e farfalla ferma cinghia
Imbottiture: Antibatteriche
Rete anti insetti: Sì
Visiera: Rimovibile
Taglia: M (55-59 cm) L (59-63 cm)
Peso: M 265 gr – L 285 gr
Caratteristica tecnica speciale: Piastra per videocamera o luce posteriore (o una combinazione di entrambe).
