Jolanda Neff è oro olimpico: screzi con Ferrand Prevot | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

365tv

Jolanda Neff è oro olimpico: screzi con Ferrand Prevot

Piccoli screzi anche nella gara femminile dove Jolanda Neff non le ha certamente mandate a dire nei confronti di Pauline Ferrand Prevot per il suo atteggiamento prima del famoso drop.


Ieri nella conferenza stampa dopo la prova olimpica femminile, la vincitrice Jolanda Neff si è soffermata su un episodio che potrebbe aver cambiato radicalmente la corsa dopo pochi minuti.

Sul “Sakura Drop”, il salto incriminato che ha messo fuori gioco Van der Poel il giorno prima, le atlete erano state informate dell’avvenuta installazione della passerella mobile prima del via. La pioggia infatti aveva reso viscido il terreno e la scelta è stata dovuta a ragioni prettamente di sicurezza.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Prevot mondiali xcm 2022 Prevot mondiali xcm 2022

Pauline Ferrand Prevot vince anche il Mondiale Marathon MTB

News

Pauline Ferrand Prevot Val di Sole Pauline Ferrand Prevot Val di Sole

Pauline Ferrand Prevot stravince su Loana Lecomte. 8^ Berta

News

Pauline Ferrand Prevot titolo iridato donne Pauline Ferrand Prevot titolo iridato donne

Mondiale MTB Donne: Pauline Ferrand Prevot bis dopo lo Short Track

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect