Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

YT saluta Höll, Zink e Silva

YT saluta Vali Höll, Cam Zink, and Adolf Silva: 3 rider che hanno portato in alto il nome YT Industries nel mondo.

Vali_Höll_MSA19_©_Dan_Hearn_1
Vali_Höll_MSA19_©_Dan_Hearn_1

UN TALENTO NATURALE

Fonte: comunicato stampa

Tutte le cose buone devono finire“, dicono. I bei tempi, tuttavia, durano per sempre. YT Industries ne ha passate delle belle con Vali Höll, Cam Zink e Adolf Silva. Abbiamo vinto insieme i Campionati del Mondo. Siamo entrati in Rampage insieme. Abbiamo persino lanciato due volte una E-MTB. Oggi diciamo addio mentre si imbarcano nelle loro prossime avventure.

Quasi sette anni fa YT aveva annunciato la firma di una biker dodicenne. Il titolo dell’annuncio era “YT mette in rosa il la campionessa del mondo di downhill 2022“. Chi avrebbe mai pensato che l’impresa sarebbe diventata realtà 4 anni prima? Quella giovane biker era Valentina Höll di Saalbach. L’obiettivo era continuare a supportare questa giovane talentuosa in ogni modo possibile fino a quando non fosse pronta a fare il grande passo. Ora, Vali volta pagina per un nuovo capitolo della sua carriera, e tutti le auguriamo solo il meglio e tanti bei tempi.
Gli anni passati sono stati sorprendenti. Essere in grado di muovere i primi passi nella World Cup Racing con YT e il mio team SRAM TLD è stata un’esperienza fantastica. Il ricordo più grande del nostro tempo insieme è la mia stagione perfetta. Ripenso a questo e sorrido perché sono orgoglioso di ciò che siamo stati in grado di realizzare come squadra. Lavorare insieme a YT è stato super rilassato e mi è stato dato molto spazio e tutto il tempo di cui avevo bisogno per svilupparmi non solo nelle corse ma come essere umano. Sono molto grats per i bei tempi insieme”



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect