La storia di JEFFSY è iniziata nel 2016 con la prima incursione di YT nelle ruote da 29″. Il concetto era semplice: progettare una bici da trail affidabile e che ispirasse fiducia.
Fonte: comunicato stampa
Questo concetto si è trasformato in un progetto e, con questo, una campagna. “I Hate JEFFSY” ha alimentato le speculazioni per il lancio imminente, ambientando la scena con una moglie che si lamenta che suo marito non è mai a casa, solo per rivelare che esce con il suo nuovo migliore amico: JEFFSY MK1. Da lì, JEFFSY MK2 ha cercato una connessione più profonda con “Friendship Refined”, un monologo sulla fiducia e l’impegno letto nientemeno che da Christopher Walken. Un inno all’amicizia, se vuoi.

“Il potere dell’amicizia” completa questa trilogia tanto attesa. Con immagini ispirate agli anni ’80, ambienta la scena con due giovani amici che si ritrovano in una situazione di stallo in un vicolo prima che JEFFSY intervenga per salvare la situazione. Niente è fuori portata quando lavori in squadra: dai il benvenuto al JEFFSY MK3.
Telaio e caratteristiche
Con cinque taglie e disponibilità alluminio/carbonio, JEFFSY offre versatilità e prestazioni al top a tutti i prezzi. Posizionandosi tra i modelli CAPRA e IZZO, il telaio aggiornato presenta ruote da 29″ e un design progressivo delle sospensioni V4L che abbina 145 mm di escursione della ruota posteriore con una forcella da 150 mm. I miglioramenti della geometria migliorano l’equilibrio: l’interasse è aumentato di 5 mm su tutte le taglie, mentre le dimensioni specifiche dei foderi orizzontali sono ora pari a 437 mm per le taglie S-L e 442 mm per XL-XXL. L’angolo della sella mantiene un effettivo 77 gradi quando si trova all’altezza media della sella del ciclista su tutte le dimensioni del telaio, garantendo una posizione di pedalata efficiente e confortevole durante i viaggi più lunghi. Angolo di sterzo aperto di 65 gradi che offre sicurezza e flip chip che consente una regolazione in altezza del movimento centrale di 8 mm.
Modelli





GEOMETRIE










Per ulteriori informazioni, VISITA IL SITO UFFICIALE.
