Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Vuelta Guatemala: Ciclisti Esultano ma cadono tutti sul traguardo (FOTO-VIDEO)

Caduta sul traguardo (senza conseguenze) alla Vuelta Guatemala: tutta la Decoba-ASO Quetzaltenango cade sul traguardo per festeggiare la vittoria di Gerson Toc.

Vuelta Guatemala Crash Cycling Road (3)

Caduta sul traguardo (senza conseguenze) alla Vuelta Guatemala. La squadra del vincitore Gerson Toc (Decoba-ASO Quetzaltenango) è caduta a terra sulla linea del traguardo dell’ultima tappa, in un incidente a catena innescato da uno dei compagni di squadra di Gerson Toc, il quale si è imposto in classifica generale al termine delle dieci tappe che compongono la manifestazione.

L’idea era quella di esultare tutti assieme, come si fa nelle grandi corse a tappe: ma qualcose è andato storto: per fortuna nessuna grave conseguenza per i corridori, se non escoriazioni e orgoglio ferito. Ecco il video della caduta alla Vuelta Guatemala.

Gerson Toc, portacolori della Decoba-ASO Quetzaltenango, si è imposto nella classifica finale senza aver vinto alcuna tappa della corsa. La maglia di leader è stata conquistata al termine della sesta frazione della Vuelta Ciclistica Internacional a Guatemala, con arrivo a Totonicapán.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Jackson Goldstone Jackson Goldstone

Jackson Goldstone infortunato alla Hardline: vedi il VIDEO

Mondo Gare

adolf silva darkfest adolf silva darkfest

VIDEO – Lo spaventoso crash ‘Superman’ di Adolf Silva al DarkFest

Mondo Gare

Wout-Van-Aert-Crash-Benidorm Wout-Van-Aert-Crash-Benidorm

Ciclocross – Vedi la caduta di Wout Van Aert: perde la sella ma vince

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect