Vittoria Park ospita il primo Italian Jump Festival: 23 Settembre | 365mountainbike
Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Vittoria Park ospita il primo Italian Jump Festival: 23 Settembre

Vittoria Park ospita il primo Italian Jump Festival: una celebrazione del Gravity-Jump all’insegna dell’Innovazione.

Vittoria-park-copertina

Vittoria è entusiasta di annunciare il debutto dell’ Italian Jump Festival, in programma per sabato 23 settembre. Questo evento straordinario si svolgerà presso il Vittoria Park e promette di regalare esperienze uniche a tutti i partecipanti e visitatori.

Dirt Jump Camp con Diego Caverzasi e la sua crew

Dopo il successo del Megaraduno dello scorso giugno, il pro rider e rinomato youtuber Diego Caverzasi insieme alla Massive Crew torna al Vittoria Park per un training camp esclusivo: il Massive DieMTB Camp.
Un numero limitato di partecipanti avrà l’opportunità unica di approfondire e perfezionare le tecniche di salto attraverso due sessioni immersive (una al mattino e una al pomeriggio). I partecipanti al camp avranno la possibilità di migliorare progressivamente la propria tecnica nelle evoluzioni attraverso i consigli tecnici dei migliori free-rider.

Vittoria Park_03

I migliori marchi cycling a tua disposizione per un’esperienza immersiva

I visitatori avranno l’opportunità esclusiva di testare una varietà di bici e di accessori al Vittoria Park, inclusi caschi, protezioni, maschere, abbigliamento e molto altro. Sarà una grande occasione per provare nuove bici e nuovi accessori sui percorsi del Vittoria Park, ricevendo informazioni e consigli direttamente dai Brand presenti in loco.
Inoltre, i partecipanti potranno testare gli pneumatici Vittoria sperimentando le tecnologie più avanzate in fatto di copertoni per bici.

Musica e divertimento con dj set internazionale

Con il calare del sole, l’atmosfera del festival si trasformerà in un’esperienza completamente nuova con il Night DJ Set sullo sfondo della Red Bull Car. Borderline spingerà le miglior hit brit pop, new wave e indie rock; a seguire, Russel Leetch e Elliot Lion degli Editors ci coinvolgeranno in un dj set inaspettato ed elettrizzante.

MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

varazzebicifestival_2023_post-11 varazzebicifestival_2023_post-11

Varazze Bici Festival 2023: Al Molo del Surf il 7/8 Ottobre

News

IMBAEuropeSummit_GPH_59 IMBAEuropeSummit_GPH_59

Imba Italia Gatheting 2023 a Imèr il 21/22 Ottobre

News

LARAMPICHINO: raduno storico MTB a Verona il 17 Settembre

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect