Thomas Pidcock conquista il bronzo ai mondiali di Short Track 2023: fino alla fine non è sembrato brillantissimo, o meglio, non è sembrato avere la gamba giusta per vincere. Ma la sua classe è uscita l’ultima curva dove, appena ha visto un po’ di luce tra la fettuccia e Luca Schwarzbauer.
Bene… Ecco… super deluso per oggi. Non ero il più forte. Ma quello è il momento in cui ho perso la medaglia di bronzo. Ma non è mai finita finché non è finita. Secondo me, questa entrata all’ultima curva non è stata giusta, ma ognuno può avere la propria opinione in merito. Congratulazioni a un fortissimo Sam Gaze che ha vinto – Luca Schwarzbauer


“Ma non è mai finita finché non è finita” cosa vorrà dire il tedesco con questa frase? Per noi l’entrata di Pidcock è al limite ma regolare: si tratta di corsa. Logico che ora il britannico dovrà fare attenzione a non subire la stessa entrata alle prossime corse (ad esempio sabato durante la gara regina del Cross Country). Qui sotto trovi il report della gara e il video della caduta.
REPORT MONDIALI SHORT TRACK 2023
VIDEO CADUTA MONDIALI SHORT TRACK MTB
