VIDEO - Gee Atherton sulle Dolomiti con la Mountain Bike | 365mountainbike
Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

VIDEO – Gee Atherton sulle Dolomiti con la Mountain Bike

Guarda l’ultimo spettacolare video, della serie Ridgeline, in Italia con Gee Atherton, il due volte campione del mondo di mountain bike.

gee-atherton-dolomiti

Spazio al video.

Fin dalla prima ora della prima realizzazione del film Ridgeline originale, il sogno è stato quello di portare questo concetto nei luoghi più incredibili del mondo. Il potenziale di trovare catene montuose meravigliose e remote dove possiamo metterci alla prova fino al limite… esplorare davvero cosa è possibile fare su una bicicletta e come filmare gli scenari più sorprendenti – Gee Atherton.

Questo film differisce dai suoi predecessori in quanto la squadra “non ha mosso una roccia”. Si trattava di esplorare con gli amici: un’avventura in montagna. Le riprese si sono svolte questo agosto nelle Dolomiti italiane, dove l’accesso ai luoghi di riding prevedeva escursioni di quattro ore, salite in cordata, scale e calate in corda doppia.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Julian Moutinho mtb Julian Moutinho mtb

DOWNHILL – 15 anni e non sentirli, vedi il video

News

VIDEO – Alpe Campallero, una giornata di cicloalpinismo

365tv

nothing's for free nothing's for free

Freeride MTB – Nothing’s For Free visibile GRATUITAMENTE!

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect