Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Video del venerdì: Ben Wallace e la sua Commençal Clash

“Pensi che questa canzone possa funzionare per un video di bici?”. Questa è stata la domanda che ha dato il via a questo progetto.


Negli ultimi anni, Ben e Cole Nelson (videographer) hanno realizzato dei video che riprendono le classiche colonne sonore di musica dank, moody, full gas, rap e persino RAW. Hanno rappresentato tutte le emozioni, eccetto quella che la bici trasmette, spensieratezza e gioia. Gypsy dei Fleetwood Mac si ascoltava spesso nella lussureggiante foresta di Squamish mentre si costruivano i trails. Quindi tutto portava in un’unica direzione. Naturalmente, l’idea non era solo quella di utilizzare la colonna sonora, ma anche il video stesso della canzone come ispirazione.

“Girare un video con il brano dei Fleetwood Mac ha trasmesso al 100% lo stile che cercavamo. Divertente, veloce, giocoso ed elegante, tutto ciò che rende il ciclismo così divertente”. – Ben Wallace



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Commencal Meta Power Bosch Commencal Meta Power Bosch

Commencal Meta Power Bosch: il video con Anthony Lombardi

News

Bici MTB per Bambino: COMMENCAL Ramones

News

Commencal Meta V5 SX: Ecco le foto e le caratteristiche

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect