Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Val di Fassa Enduro World Series: iscrizioni aperte

Il 23 febbraio aprono le iscrizioni alla Val di Fassa EWS 2022, una delle gare più attese e amate del calendario dal pubblico e dai rider.

EWS_ValdiFassa2021_142
@Nicola Damonte - EWS Val di Fassa

Mercoledì 23 febbraio aprono ufficialmente le iscrizioni alla Val di Fassa EWS (format EWS-100), terzo appuntamento del mondiale enduro in programma per il 25/26 giugno a Canazei, certamente il più amato e partecipato della stagione anche a detta dei top rider e dei team manager ufficiali.

Fonte: comunicato stampa

La finestra temporale per potersi iscrivere sarà a partire dalle 21.00 (ora italiana) e l’iscrizione è garantita in ordine di prenotazione fino ad esaurimento posti (qui maggiori informazioni).

Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 350.

La EWS-100 è una gara che si svolge sullo stesso identico percorso della EWS ed è rivolta a rider professionisti e amatori che non sono in possesso di sufficiente punteggio nel Global Ranking EWS per accedere alla lista riservata. Tutti i membri EWS registrati che partecipano alla EWS-100 potranno guadagnare punti in classifica, in modo da poter assicurarsi un posto nell’elenco riservato e un ingresso garantito nell’EWS la stagione successiva e se si raggiunge il punteggio necessario è anche possibile rientrare nella stagione in corso.

La stagione di gare Enduro World Series 2022 si preannuncia epica con un numero di squadre professionistiche al via mai così alto. Contando solo Team ufficiali tra EWS (mountain bike) e EWS-E (mountain bike elettriche) si arriva a ben 47 squadre e 187 atleti provenienti da più di 20 nazioni di tutto il mondo.

A questo link è possibile consultare l’elenco completo di tutti i Team ufficiali Enduro World Series, qui invece il programma provvisorio della manifestazione 2022.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato. Sentiero di mountain bike tra le montagne maestose e paesaggi verdi, avventura su terreni impegnativi e panorami mozzafiato.

William Basilico: “Val di Fassa cresce tra trail, turismo esperienziale e visione”

Approfondimenti

1. Scarico su roccia durante mountain bike in natura. 1. Scarico su roccia durante mountain bike in natura.

Curvare bene in MTB: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Azione di downhill in mountain bike tra alberi verdi e terreni accidentati. Azione di downhill in mountain bike tra alberi verdi e terreni accidentati.

Val di Fassa EDR: Nadine Ellecosta sfiora la Vittoria! Lukasik tra gli uomini

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect