Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Vaea Verbeeck in pieno stile Rampage

La rider Vaea Verbeeck come non l’abbiamo mai vista: non nel solito bike park ma tra i vertiginosi pendii e drop dello Utah.

Vaea Verbeeck

La zona del deserto sud-occidentale dello Utah è ormai dal 2001, anno della prima edizione, il posto della Rampage RedBull. Da quelle parti si corrono le run più estreme ed entusiasmanti di tutti i tempi. Sono stati ormai numerosi gli atleti a scendere l’iconica roccia rossa quasi verticale del Beehive State: da Kyle Strait, il più esperto local da sempre presente in tutte le edizioni a Brandon Semenuk o Cédric Gracia.

Questa volta il famoso scenario è stato il set del regista Calvin Hut e l’atleta Vaea Verbeeck, una delle più forti al mondo di downhill. Con la sua Rocky Mountain si è sfidata a superare i suoi limiti e in questo video spacca. La ragazza si è spinta oltre i limiti e il progetto tra i due è un gran bel connubio. La Verbeeck è stata vincitrice del titolo Queen of Crankwork World Tour a Whistler.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Adolf Silva conferma una grave lesione spinale dopo la RAMPAGE 2025

News

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect