Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Transvésubienne: 2 Campioni del Mondo sulla linea di partenza

­Il 2 ottobre la trentenne Transvésubienne, che collega l’Haute-Vésubie alla Baie des Anges, avrà Loic Bruni e Jerome Gilloux ai nastri di partenza.

transvesubienne 2022 (2)

­­Durante gli 80km di percorso da Colmiane a Nizza, i partecipanti potranno pedalare a fianco di Loïc BRUNI (Specialized Gravity), iridato downhill, e Jérôme GILLOUX ( Team Lapierre Overvolt), il pilota eMTB di maggior successo nella storia recente di questa nuovo mondo e-bike agonistico.

Fonte: comunicato stampa

­Altre pezzi da 90 saranno presenti come Margot MOSCHETTI (Liv / Giant France MTB Pro Team) , Campionessa di Francia, Campionessa del Mondo U23 e più volte vincitrice di Coppa del Mondo XC, Laurie RENOTON (Bauges Montagne Sports) , vincitrice della Transvésubienne 2021 e 2a della Trans Riviera nel 2022, e la vincitrice della Trans Riviera 2022 Hélène PIETRENKO (Liv Cycling / Bike Club Mours).

Tra i ragazzi, troviamo l’élite della XC Marathon Emeric TURCAT (Tribe Sport Groupe), vincitore di Transvésubienne 2021 e Trans Riviera 2022, Campione francese di Mountain Bike Marathon 2018, e Maxime FOLCO (AMSL Levens VTT) , un habitué del podio e che da diverse edizioni aspetta legittimamente di salire sul gradino più alto.

INFO E ISCRIZIONI



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Pictures for editorial use only - Credit © Tremalzo Bike Pictures for editorial use only - Credit © Tremalzo Bike

La Tremalzo Bike mette sul piatto un montepremi stellare

News

Podio Rampiconero 2022 Podio Rampiconero 2022

Malore di Francesco Casagrande alla Rampiconero

News

Andreas Kolb Andreas Kolb

Coppa del Mondo downhill, conferme e sorprese 2022

Insights

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect