Connect with us

La nostra redazione


News

Terribile incidente nel ciclismo su pista ai giochi del Commonwealth

Ai Giochi Commonwealth c’è stato una terribile caduta in pista durante le qualificazioni. Matthew Walls è letteralmente volato finendo sul pubblico.

Matt Walls

Nel corso dell’ultimo giro delle qualificazioni dello Scratch, un contatto ha fatto sì Matt Walls sbandasse e uscisse nel vero senso della parola dalla pista! Il campione olimpico di Tokyo nell’Omnium Matthew Walls, è letteralmente volato con la sua bici in mezzo al pubblico ferendo anche alcuni spettatori. In ospedale anche un altro ciclista, Matt Bostock, coinvolto nell’incidente.

LE CONDIZIONI DI MATT WALLS

Il Team Inglese ha dichiarato che è cosciente e deve seguire un normale periodo di convalescenza. “Matt Walls è stato portato in ospedale per controlli precauzionali” si legge in un tweet della federazione.



Scritto da

[email protected] Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Sam Gaze Commonwealth 2022 Sam Gaze Commonwealth 2022

Evie Richards e Sam Gaze oro ai Giochi del Commonwealth 2022

News

sponda tecniche sponda tecniche

Le 5 TECNICHE con una ENDURO in PISTA BMX

365tv

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect