Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Stefan Wyman nuovo Head of Sports Marketing Canyon

“Voglio assicurarmi che le nostre superstar siano entusiaste delle nostre bici e con loro siano ispirate a raggiungere prestazioni incredibili, rendendo il ciclismo sempre più eccitante”

quartier generale canyon
Quartier generale globale di Canyon a Coblenza

Canyon Bicycles ha annunciato che Stefan Wyman entrerà a far parte dell’azienda come Head of Sports Marketing, con il compito di coltivare e rafforzare il rapporto con atleti di livello mondiale, squadre professionistiche e ambassador.

stefan wyman
Stefan Wyman

Wyman porta in questo ruolo oltre 20 anni di esperienza nel settore del ciclismo. Dalla proprietà e gestione di squadre di ciclisti professionisti, al lavoro per i fornitori di componenti, Wyman ha un invidiabile record di successi nei mercati di strada, gravel, ciclocross e MTB.

L’ultimo periodo trascorso presso l’agenzia di marketing sportivo Rasoulution ha permesso a Wyman di creare attivazioni del brand con atleti di fama mondiale come Fabio e Gabriel Wibmer. Si unisce a Canyon per sfruttare questa esperienza, guidando l’approccio di marketing sportivo dell’azienda e guidando le attivazioni con clienti, partner e fan.

Stefan Wyman, Head of Sports Marketing: “Canyon è uno dei marchi di biciclette più innovativi e stimolanti al mondo. Voglio assicurarmi che le nostre superstar – le nostre squadre, atleti e ambassador – sentano questa innovazione, siano entusiasti delle nostre bici e con loro siano ispirate a raggiungere prestazioni incredibili, rendendo il ciclismo sempre più eccitante.

canyon showroom coblenza
Canyon Showroom Coblenza

Simon Summerscales, Head of Marketing and Brand: “La nomina di Stefan ci aiuta ad aumentare la posta in gioco nella nostra ambizione di ispirare le persone a guidare. La sua straordinaria esperienza sarà un forte vantaggio nella costruzione di partnership funzionanti da entrambe le parti. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi in cui gli atleti Canyon possano ispirare il nostro pubblico. Nel suo nuovo ruolo, Stefan si assicurerà di lavorare con gli atleti giusti nei modi giusti per creare narrazioni avvincenti, autentiche e stimolanti attorno alle nostre biciclette e alla nostra orgogliosa identità innovativa e orientata alle prestazioni.

canyon showroom coblenza
Canyon Showroom Coblenza


Scritto da

francesco.libro@365mountainbike.it Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

CRWX_Whistler22_0O9A5800 CRWX_Whistler22_0O9A5800

Canyon e Troy Lee Designs presentano la Strive Limited Edition

News

Il nuovo film di CANYON per parlare dell’immagine corporea

News

Canyon Exceed (1) Canyon Exceed (1)

Canyon svela la Exceed CFR LTD: la hardtail performante

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect