Canyon Bicycles ha annunciato che Stefan Wyman entrerà a far parte dell’azienda come Head of Sports Marketing, con il compito di coltivare e rafforzare il rapporto con atleti di livello mondiale, squadre professionistiche e ambassador.
Wyman porta in questo ruolo oltre 20 anni di esperienza nel settore del ciclismo. Dalla proprietà e gestione di squadre di ciclisti professionisti, al lavoro per i fornitori di componenti, Wyman ha un invidiabile record di successi nei mercati di strada, gravel, ciclocross e MTB.
L’ultimo periodo trascorso presso l’agenzia di marketing sportivo Rasoulution ha permesso a Wyman di creare attivazioni del brand con atleti di fama mondiale come Fabio e Gabriel Wibmer. Si unisce a Canyon per sfruttare questa esperienza, guidando l’approccio di marketing sportivo dell’azienda e guidando le attivazioni con clienti, partner e fan.
Stefan Wyman, Head of Sports Marketing: “Canyon è uno dei marchi di biciclette più innovativi e stimolanti al mondo. Voglio assicurarmi che le nostre superstar – le nostre squadre, atleti e ambassador – sentano questa innovazione, siano entusiasti delle nostre bici e con loro siano ispirate a raggiungere prestazioni incredibili, rendendo il ciclismo sempre più eccitante.

Simon Summerscales, Head of Marketing and Brand: “La nomina di Stefan ci aiuta ad aumentare la posta in gioco nella nostra ambizione di ispirare le persone a guidare. La sua straordinaria esperienza sarà un forte vantaggio nella costruzione di partnership funzionanti da entrambe le parti. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi in cui gli atleti Canyon possano ispirare il nostro pubblico. Nel suo nuovo ruolo, Stefan si assicurerà di lavorare con gli atleti giusti nei modi giusti per creare narrazioni avvincenti, autentiche e stimolanti attorno alle nostre biciclette e alla nostra orgogliosa identità innovativa e orientata alle prestazioni.

