SRAM presenta: Decade con Graham Agassiz | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

SRAM presenta: Decade con Graham Agassiz

Ben 4 anni e tanta pazienza per lavorare una linea tra le montagne della British Columbia, SRAM presenta Decade.

sram decade

“Niente è facile e la pazienza è richiesta sopra ogni cosa. Dicono che vale la pena aspettare per qualsiasi cosa valga la pena, e per Graham Agassiz questa è la discesa perfetta.

Crescendo in British Columbia significa che il freerider ha trascorso i suoi anni “formativi” perlustrando i promontori e le montagne alla ricerca di linee da percorrere. Alcune di queste linee si uniscono più facilmente di altre. Dopo aver individuato uno scivolo dopo un incendio boschivo, Graham ha riunito una squadra e si è imbarcato in una costruzione che avrebbe richiesto anni, ma alla fine è valsa la pena aspettare.”

graham agassiz

Il freeride canadese Graham Agassiz è nato l’8 gennaio 1990 a Kamloops in British Columbia, è medaglia di bronzo alla Red Bull Rampage 2015, ha partecipato a film e gare di mountain bike. Nel 2010 ha avuto l’anno migliore nel Freeride Mountain Bike World Tours piazzandosi al 12° posto assoluto in classifica.

“Mi piace pensare di essere un ragazzo piuttosto rilassato, mi piace pescare e cacciare, fare snowboard e slittino, ma le biciclette sono la mia vera passione. Se non fosse stato per il film Rad che ho visto quando avevo solo 7 anni probabilmente oggi non vivrei questo sogno, ma eccoci qui! Ride Or Die”
Graham Agassiz per Monster Energy



Scritto da

francesco.libro@365mountainbike.it Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

Cami Nogueira Propain 2023 Cami Nogueira Propain 2023

La freerider Cami Nogueira firma con Propain

News

ebike sram amprio ebike sram amprio

AMPRIO sarà il nuovo motore E-Bike di SRAM? Ecco il prototipo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect