I pedali GRX SPD a doppio lato di aggancio/sgancio presentano un’ampia piattaforma capace di offrire una stabilità eccezionale sui terreni accidentati e ondulati. L’ampia piattaforma manterrà i piedi del ciclista ben piantati e ben supportati sui pedali a garanzia di una guida più comoda e sicura durante le uscite più lunghe o accidentate.
Fonte: comunicato stampa
Quando si tratta di affrontare condizioni limite i pedali GRX possono contare su una costruzione dell’attacco che aiuta a eliminare il fango in eccesso così che i ciclisti possano agganciarsi e sganciarsi facilmente anche dopo aver camminato a lungo nello sporco. I corridori di ciclocross e gli appassionati di mountain bike fanno affidamento da tempo sulle capacità di eliminazione del fango dei pedali Shimano SPD tanto in Coppa del Mondo quanto nelle condizioni di fuoristrada più estremo. I ciclisti gravel apprezzeranno le stesse prestazioni durante le uscite con condizioni di percorso imprevedibili o fangose.
Il robusto sistema di ritenzione Shimano SPD mantiene i piedi del ciclista ben connessi ai pedali durante gli sforzi più intensi, fornendo allo stesso tempo un aggancio e un rilascio fluidi per il controllo della bici in sicurezza in ogni circostanza. Come tutti i pedali Shimano SPD, i pedali GRX in edizione limitata sono dotati di regolazioni della tensione della molla in modo che ogni ciclista possa ottimizzare al meglio la propria connessione alla bici.
Pedali SPD a doppio aggancio/sgancio GRX PD-M8100-UG
- Grafica Shimano United in Gravel
- SPD bilaterale
- Altezza della piattaforma inferiore per la stabilità della pedalata
- Piattaforma ampia
- Attacco offset per una migliore eliminazione del fango
- Tensione di rilascio della molla regolabile
- Si abbina al meglio con le scarpe Shimano RX801, RX600 e XC702
- Peso: 342 grammi