Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Sfida Vincenzo Nibali a FIFA su Playstation: Tadej Pogacar già della partita

Tra i corridori che saranno al via spicca la presenza di alcuni big del gruppo come Tadej Pogacar, Marc Hirschi, Peter Sagan, Wout Van Aert, Alessandro Covi e Biniam Girmay, oltre agli stessi Nibali e Pozzovivo.

Alessandro Covi FIFA
Anime gioca a videogiochi football con una console in salotto.

Un mondiale di FIFA dedicato ai ciclisti? Sicuramente il 15 Dicembre prossimo ci sarà da divertirsi. Vincenzo Nibali e il suo staff (Pozzovivo e Ferrara), tramite ‘lasqualo_TV‘, hanno deciso di organizzare questo Mondiale dedicato ai professionisti.

Al momento non ci sono dettagli precisi su come si svolgerà l’evento ma solo il volantino sottostante: iscrizione di 50€ con montepremi finale di 1000€.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Saltatore in mountain bike su un percorso accidentato sotto un cielo limpido. Saltatore in mountain bike su un percorso accidentato sotto un cielo limpido.

Peter Sagan al via della Hero Dolomites 2024

News

Peter Sagan Peter Sagan

Peter Sagan: altra operazione al cuore per il campione Slovacco

News

Peter Sagan Specialized Peter Sagan Specialized

Notizie non positive per Peter Sagan: ancora STOP per il cuore

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect