Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Scicon Sports presenta due nuovi occhiali sportivi

Sistema di aerazione SpaceVent™. Una prima assoluta nel settore della occhialeria sportiva.


La missione per questo prestigioso brand è realizzare un prodotto esteticamente gradevole con il giusto equilibrio tra comfort e soluzioni tecniche performanti, così nasce il sistema anti-appannamento SpaceVent™.

Fonte: comunicato stampa

aerowatt uae team emirates tour de france 2022
Aerowatt UAE Team Emirates, Tour de France 2022

Scicon Sports presenta al pubblico una nuova generazione di occhiali sportivi ad altissime prestazioni, Aerowatt e Aerowatt Foza. Questi due nuovi modelli elevano l’offerta della già nutrita gamma sport performance prodotta interamente in Italia.

Per vedere nel dettaglio i due modelli clicca qui

L’elemento più evidente che si nota immediatamente è la parte superiore ove si trova il sistema di areazione SpaceVent™. Oltre ai classici fori la genialità sta nello strategico posizionamento del telaio dell’occhiale dietro la lente che permette il flusso dell’aria frontale di entrare ed evitare l’appannamento ma blocca allo stesso tempo i raggi solari evitando fastidiosi riflessi nell’occhio.

aerowatt space vent
Aerowatt Space Vent

Entrambi gli occhiali sono equipaggiati con lente cilindrica SCN-PP™ che offre agli atleti prestazioni visive e protezione senza compromessi. Una laseratura attorno a tutto il perimetro e sulla parte centrale attenua i riflessi esterni della luce esterna creando un effetto estetico bi-lente molto gradevole.

I telai degli occhiali Scicon Sports sono prodotti con materiali Bio-based. Questo significa che nel materiale termoplastico non si impiegano olii chimici ma solo vegetali pur mantenendo inalterate le caratteristiche di resistenza meccanica e leggerezza. Un altro piccolo contributo e segnale di rispetto per il nostro pianeta.

aerowatt foza team uae adq
Aerowatt Foza Team UAE ADQ


Scritto da

francesco.libro@365mountainbike.it Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

aerowatt e aerowatt foza aerowatt e aerowatt foza

Aerowatt e Aerowatt Foza: gli occhiali ad alte prestazioni by Scicon Sports

News

Dainese_Press_Camp_Day02_030 Dainese_Press_Camp_Day02_030

Ginocchiere MTB Dainese Rival Pro Knee Guards

Test

camelbak mule evo 12 camelbak mule evo 12

Zaino idrico Camelbak M.U.L.E. EVO 12

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect